Milan: prenotato Callejon per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
suso lo venderei per scelta tecnica sinceramente o cmq se pagano la clausola. per fare il 433 serve un attaccante esterno. uno tra chala e suso è di troppo e sinceramente scelgo il turco tutta la vita. al massimo se arriva un socio e vuole spendere suso può far panca.

se vuoi giocare con il 433 devi prenderne 3 di ali, altro che vendere suso.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,772
Reaction score
855
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan, per il ruolo di esterno d'attacco al posto di Suso (che potrebbe andare all'Inter, se ne parla QUI http://www.milanworld.net/clamoroso-inter-su-suso-il-milan-non-chiude-vt63933.html#post1566082 ) ha già prenotato Callejon. Reina gli dice tutti i giorni di venire al Milan.

Non ho ancora capito se è più triste prendere callejon o sapere che suso è il giocatore più forte della mia squadra....il dilemma mi tormenta.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Anche a me non fa impazzire. Rispetto a Suso attacca lo spazio in profondità e fa tagli e movimenti senza palla, ma non salta mai l'uomo 1 vs 1 (0.3 dribbling riusciti ogni 90 minuti).

Ma ha anche poche occasioni di tentarli i dribbling, se il Napoli gioca spesso sulla sx

anche 4 ma per un 433 che dia risultati serve un esterno estroso suso/chala e uno che attacchi la porta e sia veloce keita x capirci.

Keita e il famoso esterno che fa gol in doppia cifra ...
come se solo Keita fosse un esterno che attacca la porta, questo fenomeno ha fatto 8 gol in 33 partite nella Ligue1 ...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,059
Reaction score
1,215
Basta con sto caleon....non sposta una virgola rispetto a suso ed è pure più vecchio
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
ah, però anche di Benitez, altrimenti non si spiegano i 32 gol messi a segno, in tutte le competizioni, nei due anni con lui.

Callejon per Suso è un upgrade.

D'accordissimo, callejon è un signor giocatore. L unica cosa è che Suso è più giovane altrimenti sarebbe uno scambio da fare al volo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan, per il ruolo di esterno d'attacco al posto di Suso (che potrebbe andare all'Inter, se ne parla QUI http://www.milanworld.net/clamoroso-inter-su-suso-il-milan-non-chiude-vt63933.html#post1566082 ) ha già prenotato Callejon. Reina gli dice tutti i giorni di venire al Milan.

Pare che siamo diventati la discarica ufficiale del napoli; prima Pippa Reina portiere/statua ora Callejon a fine carriera in fase ultracalante ; un tempo i cessi facevano il percorso inverso
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Callejon a mio modesto parere andava preso se prendevi anche sarri..il milan di gattuso ha obiettivamente difficoltà nel creare palle gol, però non è detto che con l'esperienza che si ri trova debba per forza fare male..se non altro è intelligente e credo si sappia adattare..poi bisogna vedere se fa titolare o primo ricambio..insomma vedremo a fine mercato
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Callejon è un ottimo giocatore che sia tatticamente che tecnicamente ci farebbe comodo sulla destra... a patto che a sinistra ci sia scheggia, che non abbia problemi a segnare 10-15 gol, che abbia grande tecnica e sappia vedere i compagni. Il reparto deve essere ben assortito. Non puoi avere Callejon e il turco. E nemmeno Suso e il turco.

Tutti schifano Callejon, ma Callejon fa un lavoro sporco che ti permette anche di essere più spregiudicato ad esempio negli inserimenti della mezzala (guarda caso Kessie) e del terzino (guarda caso tutta spinta come Conti)

Quindi io dico SI', ma a condizione che... (leggi sopra).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>