Milan: Praet e Olmo. Si tratta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,796
Come riportato da La Stampa, oltre a Veretout (QUI http://www.milanworld.net/veretout-...-breve-la-fiorentina-cala-prezzo-vt78701.html ) gli altri due obiettivi del Milan per il mercato estivo sono Praet e Dani Olmo. Il tavolo delle trattative è aperto.
Olmo giocatore che mi piace moltissimo anche per la sua duttilità: trequartista, seconda punta, mezzala, ala. Spero non abbia una valutazione fuori dalle nostre possibilità, un giocatore di qualità DEVE arrivare.

Igor91

Member
Reaction score
369

Jino

Senior Member
Reaction score
8,444
Olmo forte forte... un trequartista moderno: cambio di passo, inserimento, progressione e dribbling.
Potrebbe diventare il nostro Hevertz!

Ammetto di averlo visto in poche partite, ma per quel poco ho visto un esterno offensivo con tanta gamba....e poco un trequartista.

Igor91

Member
Reaction score
369
Ammetto di averlo visto in poche partite, ma per quel poco ho visto un esterno offensivo con tanta gamba....e poco un trequartista.

E in realtà lui è proprio una mezza punta :)

Parte spesso dall'esterno certo, e può fare l'esterno, ma ha un'abilità straordinaria nel coordinare il proprio corpo nello stop, indipendendemente dalla direzione.
Il classico stop a seguire di Kakà.... E questo fa di lui il trequartista perfetto...
Per me questa deve essere l'abilità principale di una mezza punta, ecco perchè Suso non potrà mai farlo. Non ha ne multidirezionalità ne stop a seguire, ne cambio passo.

Reaction score
13,102
Chissene...abbiamo nel ruolo Paquetà, Chala e Bonaventura....e non sono cosi convinto Praet sia meglio di uno di questi tre.

No, non lo è di certo.

Alla Samp tutti fenomeni, sono arrivati lontani da noi...... che avevamo quasi solo brocchi + Gattuso multicit.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto