Milan: possibile scambio Schick - Andrè Silva.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,795
vuoi negare i fatti? :asd: schick è dal 2017 che è alla roma , 46 presenze 5 gol
Stavolta sono d'accordo con te, alla fine non vedo questo grosso upgrade da Silva a Schick.
Siamo lì grosso modo. Il problema è che a noi serve comunque una seconda punta da affiancare a Piatek e non può essere nè Cutrone, nè tantomeno Silva.
Mi aspetto che in quel ruolo si faccia uno sforzo.

Reaction score
4,428
Stavolta sono d'accordo con te, alla fine non vedo questo grosso upgrade da Silva a Schick.
Siamo lì grosso modo. Il problema è che a noi serve comunque una seconda punta da affiancare a Piatek e non può essere nè Cutrone, nè tantomeno Silva.
Mi aspetto che in quel ruolo si faccia uno sforzo.

manco schick è una seconda punta vera, io cmq lo scambio schick, silva lo farei pure se servisse ad aggiustare il bilancio, anzi gia che ci siamo con la roma si potrebbe pure scambiare suso per under almeno quest'ultimo è una seconda punta.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,611
Mi tengo Andre Silva tutta la vita.

Se poi si fa Andre Silva + Suso in cambio di Zaniolo allora può anche andare bene.

Zaniolo sarà un fake pazzesco..giocatore senza testa e con doti nella norma..ha fatto un mese buono poi è scomparso..

Schick può diventare molto forte messo nelle condizioni ideali..

Reaction score
13,091
Secondo quanto riportato da Mediaset, Milan e Roma vogliono rilanciare Andrè Silva e Schick. Ma si parla sempre di un possibile scambio tra i due. Schick ritroverebbe Giampaolo, Andrè Silva Fonseca. E poi c'è Jorge Mendes, agente dell'attaccante del Milan e del tecnico della Roma.

Da pensarci...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,440
per schick dando via silva. come per veretout dando via biglia.

Si ma Veretout Biglia è uno scambio tra un giocatore in piedi ed uno in carrozzina...infatti vedrai che non si farà...ma Silva per Schick significa scambiare due giovani delusioni, perchè di questo si parla, ma tra i due mi tengo il portoghese che perlomeno con il suo super manager una piazza gliela si trova sempre...se poi vuoi dirmi che lo scambio per questioni di bilancio fa un favore sia a noi che a loro ok...facciamo per il dio bilancio...ma se qualcuno vuole farmi credere che Schick è più forte di Andrè fatica a convincermi...

Reaction score
2,579
Si ma Veretout Biglia è uno scambio tra un giocatore in piedi ed uno in carrozzina...infatti vedrai che non si farà...ma Silva per Schick significa scambiare due giovani delusioni, perchè di questo si parla, ma tra i due mi tengo il portoghese che perlomeno con il suo super manager una piazza gliela si trova sempre...se poi vuoi dirmi che lo scambio per questioni di bilancio fa un favore sia a noi che a loro ok...facciamo per il dio bilancio...ma se qualcuno vuole farmi credere che Schick è più forte di Andrè fatica a convincermi...

bilancio principalmente, ma a me schick convince molto di più di andre silva potenzialmente.

Alto