Milan: possibile scambio Schick - Andrè Silva.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,089
Secondo quanto riportato da Mediaset, Milan e Roma vogliono rilanciare Andrè Silva e Schick. Ma si parla sempre di un possibile scambio tra i due. Schick ritroverebbe Giampaolo, Andrè Silva Fonseca. E poi c'è Jorge Mendes, agente dell'attaccante del Milan e del tecnico della Roma.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,155
Secondo quanto riportato da Mediaset, Milan e Roma vogliono rilanciare Andrè Silva e Schick. Ma si parla sempre di un possibile scambio tra i due. Schick ritroverebbe Giampaolo, Andrè Silva Fonseca. E poi c'è Jorge Mendes, agente dell'attaccante del Milan e del tecnico della Roma.

Sembra una buona operazione.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Uno scambio che sulla carta è vantaggioso per noi.Shick nella Sampdoria ha fatto vedere tanto a differenza del Portoghese che ha floppato con tutte le maglie

Djici

Senior Member
Reaction score
11,155
Dipende da quale punto di vista la guardi...a mio parere a questo punto visto che ad oggi fanno ENTRAMBI PENA darei una chance ad A Silva, vedi mai che il 'maestro' in panchina possa resuscitarlo

A "parità di pena" preferisco sempre chi ha la tecnica migliore.
Poi magari sbaglio.
Ma Schick lo preferivo a Silva già 2 estati fa.

Reaction score
145
Dipende da quale punto di vista la guardi...a mio parere a questo punto visto che ad oggi fanno ENTRAMBI PENA darei una chance ad A Silva, vedi mai che il 'maestro' in panchina possa resuscitarlo

c'è da considerare però che con giampaolo schick ha GIA' fatto bene...poi se pompano le valutazioni fai plusvalenzaaahh

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Mi tengo Andre Silva tutta la vita.

Se poi si fa Andre Silva + Suso in cambio di Zaniolo allora può anche andare bene.

Alto