Milan: possibile ritorno alla carica per Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelocolombo

Bannato
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
14
Reaction score
0
Conti, Kessie, e altri che hanno fatto? Quantomeno Belotti ha fatto un stagione in A con 26 reti e ha 23 anni. Senza dubbio non vale la cifra richiesta da Cairo, ma bidone non si può sentire. Aubameyang non sai nemmeno se in Serie A ti fa gli stessi goal senza un Dembelè dietro.

giustissimo incominciamo a tornare qualcuno in italia , credo che i tifosi piu' anziani vogliano tornare subito ai fasti europei passati , ma obbiettivamnte chi siamo rispetto ai squadroni spagnoli inglesi tedeschi e juve ?? ancora nulla ............ rendiamoci conto che se falliamo quest'anno tutto svanisce prima di iniziare
 

angelocolombo

Bannato
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
14
Reaction score
0
sara' ma poi l'atteggiamento che belotti sta tenendo con il torino a me piace moltissimo , non paragonabile con la presa per il **** ricevuta dal nostro 99 , per fortuna ci siamo scusati con l'ovazione tributatogli a san siro
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Conti, Kessie, e altri che hanno fatto? Quantomeno Belotti ha fatto un stagione in A con 26 reti e ha 23 anni. Senza dubbio non vale la cifra richiesta da Cairo, ma bidone non si può sentire. Aubameyang non sai nemmeno se in Serie A ti fa gli stessi goal senza un Dembelè dietro.

Aubameyang i gol li ha fatti anche 2 anni fa senza Dembele dietro. E ne ha fatti anche in Champions. Ti invito a guardare la partita del BVB al Bernabeu. Pierre ha letteralmente preso a pallonate Sergio Ramos...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Aubameyang i gol li ha fatti anche 2 anni fa senza Dembele dietro. E ne ha fatti anche in Champions. Ti invito a guardare la partita del BVB al Bernabeu. Pierre ha letteralmente preso a pallonate Sergio Ramos...

Ma ci credo, non voglio sminuire Aubameyang, anzi per me lui come Belotti sarebbero tanta roba.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
posso permettere di dire che sorrido a leggere certi commenti ............. quando leggo belotti non ha fatto nulla in europa io rispondo ... e noi che abbiamo fatto???? chi ci ha comprato mirabelli che hanno fatto ??? (tolto bonucci) ..... nell' europa che conta che sia belotti kalinic aube costa , saremo sempre pesciolini in mezzo a squali x ora......... belotti è entrato in serie a una stagione e mezzo fa e ha stampato 40 goal con 2 allenatori e moduli diversi, risparmi ingaggio x ora e puoi aprire un ciclo rispetto agli altri nomi ..... sommando tutto ti costa esattamente come gli altri piu vecchi , e tra due anni dovrai rispendere un'altra cifra folle .............. "elementare uotzon" ??????

scusa ma kessie e compagnia non sono mica costati 100 mln, per 40 50 mln belotti potevi anche comprarlo (ma un altro giovane da affiancare ad andrè silva? siamo sicuri sarebbe stata la scelta giusta?) ma a 100 mln cairo se lo può tranquillamente tenere.
il gol contro l'udinese di 2 anni fa' è bello per carita', ma salta in pratica un uomo fermo piantato , non è un suo classico (poi oh , se migliora in questo fondamentale bene, questi erano gol che immobile faceva spesso e volentieri e sappiamo come è andato a dortmundt e siviglia nonostante questo).
il punto è 100 mln per il belotti attuale sono giusti? la risposta è no.
non ha alcun senso, neanche di marketing , se ti fallisce non ha praticamente appeal e ti freghi in modo indegno per sempre, se migliora cmq non diventa neymar e la cifra di 100 è forse gia' il massimo possibile a cui si possa ambire.
in più il milan ha bisogno di un marpione lì davanti che abbia fame cattiveria e tecnica (per questo, se non puoi arrivare a pierre o diego, kalinic rimane un ottimo prospetto) ed ESPERIENZA.
so che il 90% di quelli che dicono "kalinic *****" in pratica non l'han mai visto giocare e non comprendo che poco della parola calcio, quindi non mi preoccupo, dovesse arrivare (e secondo me arrivera') in molti si ricrederanno.
gli stessi che insultavano kessie additandolo come mediano alla muntari sopravvalutatissimo e che avevano visto giocare si e no 2 partite dell'atalanta..
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è ancora alla caccia dell'attaccante. Il nome più forte, ad oggi, è quello di Kalinic. Riguardo altri nomi, da Costa ad Ibra, si è già detto tutto. Ma non sono escluse sorprese. Con la partenza di Bacca, e quindi con più soldi in cassa, i rossoneri potrebbero decidere di tornare alla carica per Belotti. Ma bisognerà alzare ancora di più l'ultima offerta da 70 milioni più due giocatori.

Per piacere, lasciamo perdere sto Belotti, a queste cifre sarebbe ridicolo. Ma pensa te se per un totale di 90 mln solo di cartellino ci dobbiamo prendere Belotti. Follia! Aguero o Sanchez costano meno e non mi permetto nemmeno di paragonarli. Poi piuttosto che accontentare Cairo preferirei farmi la stagione con i soli Cutrone e Silva. Mai accontentare Cairo, MAI!!!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Per piacere, lasciamo perdere sto Belotti, a queste cifre sarebbe ridicolo. Ma pensa te se per un totale di 90 mln solo di cartellino ci dobbiamo prendere Belotti. Follia! Aguero o Sanchez costano meno e non mi permetto nemmeno di paragonarli. Poi piuttosto che accontentare Cairo preferirei farmi la stagione con i soli Cutrone e Silva. Mai accontentare Cairo, MAI!!!

Se Aguero o Sanchez fossero costati meno a quest'ora erano già a Milano.
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Potremmo fare notte con questi commenti/opinioni :)
Parliamo dei gol fatti nei relativi campionati ?
Ok dai, è risaputo che la fase difensiva fatta nel nostro campionato è la più curata/migliore. Sbaglio?
Quindi dal mio punto di vista è più difficile segnare in serie A che non in Spagna, Germania per non parlare dell Inghilterra.
Poi che le cifre siano folli in generale è una certezza.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
scusa ma kessie e compagnia non sono mica costati 100 mln, per 40 50 mln belotti potevi anche comprarlo (ma un altro giovane da affiancare ad andrè silva? siamo sicuri sarebbe stata la scelta giusta?) ma a 100 mln cairo se lo può tranquillamente tenere.
il gol contro l'udinese di 2 anni fa' è bello per carita', ma salta in pratica un uomo fermo piantato , non è un suo classico (poi oh , se migliora in questo fondamentale bene, questi erano gol che immobile faceva spesso e volentieri e sappiamo come è andato a dortmundt e siviglia nonostante questo).
il punto è 100 mln per il belotti attuale sono giusti? la risposta è no.
non ha alcun senso, neanche di marketing , se ti fallisce non ha praticamente appeal e ti freghi in modo indegno per sempre, se migliora cmq non diventa neymar e la cifra di 100 è forse gia' il massimo possibile a cui si possa ambire.
in più il milan ha bisogno di un marpione lì davanti che abbia fame cattiveria e tecnica (per questo, se non puoi arrivare a pierre o diego, kalinic rimane un ottimo prospetto) ed ESPERIENZA.
so che il 90% di quelli che dicono "kalinic *****" in pratica non l'han mai visto giocare e non comprendo che poco della parola calcio, quindi non mi preoccupo, dovesse arrivare (e secondo me arrivera') in molti si ricrederanno.
gli stessi che insultavano kessie additandolo come mediano alla muntari sopravvalutatissimo e che avevano visto giocare si e no 2 partite dell'atalanta..

Visto che sei L'unico intenditore di calcio del forum e hai visto tutte le partite di sto cesso mi ricordi quanti assist ha fatto o quale giocatore ha aiutato a fare il record di gol? Mi ricordi in che posizione di classifica é finita la viola negli ultimi 2 anni o quanti gol hanno fatto? Mi ricordi anche quanti gol e assist ha fatto in carriera a 29 anni passati e girovagando per campionati che definire mediocri è poco? Mi dici quanto gol e assist ha fatto in nazionale e quali titoli ha vinto giocando insieme a gente come Mandzukic Modric e Rakitic? I numeri, tutti i numeri di questo coso non mentono e parlano di un giocatore mediocre che piace a qualche allenatore solo perché corre e fa a sportellate. Il resto sono balle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>