Milan: possibile ritorno alla carica per Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Questa storia che chi critica Kalinic allora non lo ha mai visto giocare sta diventando stucchevole. Ognuno è libero di esprimere i propri pensieri in questo forum.
A noi al centro dell'attacco ci serve una super car, non una utilitaria.
Kalinic me lo facevo andare bene due anni fa a 6 milioni di euro nel Milan dei parametri zero, non a 30 anni a 30 milioni nel nuovo corso che ci deve riportare nell'olimpo.
 

angelocolombo

Bannato
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
14
Reaction score
0
Tutto bellissimo e meraviglioso ma i numeri? Dove sono i numeri? Dove sono i titoli. La viola che finisce davanti al toro...e ci mancherebbe pure no? Ha fatto gol in UEFA? Mi pare che anche Bacca ne abbia fatto qualcuno o sbaglio? É per questo un giocatore da Milan? Fa sponde....prenditi un muretto se vuoi le sponde...sul dare profondità stendo un velo pietoso. La Fiorentina di questi 2 anni ha giocato un calcio orribile talmente orizzontale e privo di verticalità da renderne inguardabili le partite. Kalinic la profondità non la cerca manco a letto con sua moglie....e questo é insindacabile

:ave::ave::lol:
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
i numeri e i titoli? ma non ho mica capito :)

vuoi i numeri di cr7? tira fuori 200 milioni e ti pigli un giocatore con quei numeri.

tiri fuori 25 mln e cosa pretendi, van basten? :D

si parla ovviamente del rapporto qualita' prezzo, e di quello che il mercato sembra proporre al milan, ripeto SEMBRA.

mi fai il paragone con bacca, quando il colombiano credo che nessun milanista al mondo vorrebbe rivederlo giocare con la maglia del milan per atteggiamento, grinta, capacita' tecniche quasi amatoriali quando si trova fuori dall'area (ma anche in certe giocare in area mi ha lasciato spesso senza parole) , uno capace di ringraziare dio in ginocchio dopo aver calciato dal limite dell'area un tiro che sarebbe finito 45 metri a lato della porta se non avesse incocciato la faccia del povero dainelli.

per quel che riguarda la tua grande disamina tecnica sulla profondita' del nostro nikola, to' ... :


Spalletti: “Kalinic bravo a dare la profondità alla Fiorentina”
Crespo: “Fiorentina, troppi cambi durante la partita. Kalinic è letale e si muove benissimo”
Cannavaro continua imperterrito il suo pressing: "Mi piace molto, è innegabile. Ha delle caratteristiche perfette per il mio gioco, attacca la profondità in modo fantastico, sa tenere palla e anche fare assist. Per me è un giocatore straordinario".
Ultimouomo:
2015-16
La difesa a tre che diventa a quattro quando Alonso scala in difesa e i suoi compagni scivolano verso destra. A centrocampo il quadrato magico regala superiorità posizionale e opzioni di passaggio. In fase offensiva, i due esterni garantiscono la massima ampiezza mentre Kalinic attacca la profondità

mi sa' che tu hai visto giocare n'altro giocatore :D

si paragona belotti 100mln a kalinic 25, anche questo da solo fa' decadere tutto il discorso...è vero che il milan attuale dovrebbe puntare alla grandeur ma pur avendoci provato probabilmente AL MOMENTO pare non ci siano riusciti a portar a casa un super big.
se arriva sono il primo a godere come un turco, ovviamente :)
 

Lollogras

New member
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
71
Reaction score
0
Potremmo fare notte con questi commenti/opinioni :)
Parliamo dei gol fatti nei relativi campionati ?
Ok dai, è risaputo che la fase difensiva fatta nel nostro campionato è la più curata/migliore. Sbaglio?
Quindi dal mio punto di vista è più difficile segnare in serie A che non in Spagna, Germania per non parlare dell Inghilterra.
Poi che le cifre siano folli in generale è una certezza.

Le statistiche dicono esattamente il contrario, quest'anno tra i 5 top campionati, la serie A 16/17 è stato il campionato in cui andare in gol è più facile. Basta con questi luoghi comuni che la serie A è il campionato più difficile, 7-10 anni fa era così, ad oggi siamo ad un livello veramente basso... ripeto basti pensare a 4 giocatori su 6 che sono andati iltre i 29 gol in carriera ci sono andati massimo
1 volta ( solo icardi e higuain si sono ripetuti). E poi ti ripeto, i numeri della serie A sono uguali ai numeri nella media del campionato OLANDESE. Non sto sparando a caso, ma essendo malato di statistiche ed informandomi su queste, te lo assicuro che la serie A l'ultimo anno è stata imbarazzante
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
i numeri e i titoli? ma non ho mica capito :)

vuoi i numeri di cr7? tira fuori 200 milioni e ti pigli un giocatore con quei numeri.

tiri fuori 25 mln e cosa pretendi, van basten? :D

si parla ovviamente del rapporto qualita' prezzo, e di quello che il mercato sembra proporre al milan, ripeto SEMBRA.

mi fai il paragone con bacca, quando il colombiano credo che nessun milanista al mondo vorrebbe rivederlo giocare con la maglia del milan per atteggiamento, grinta, capacita' tecniche quasi amatoriali quando si trova fuori dall'area (ma anche in certe giocare in area mi ha lasciato spesso senza parole) , uno capace di ringraziare dio in ginocchio dopo aver calciato dal limite dell'area un tiro che sarebbe finito 45 metri a lato della porta se non avesse incocciato la faccia del povero dainelli.

per quel che riguarda la tua grande disamina tecnica sulla profondita' del nostro nikola, to' ... :


Spalletti: “Kalinic bravo a dare la profondità alla Fiorentina”
Crespo: “Fiorentina, troppi cambi durante la partita. Kalinic è letale e si muove benissimo”
Cannavaro continua imperterrito il suo pressing: "Mi piace molto, è innegabile. Ha delle caratteristiche perfette per il mio gioco, attacca la profondità in modo fantastico, sa tenere palla e anche fare assist. Per me è un giocatore straordinario".

mi sa' che tu hai visto giocare n'altro giocatore :D
Si lo hai visto solo tu infatti. Chissà come mai solo in Cina avrebbero sborsato 30 milioni e appena ha provato ad alzare l'asticella andando al Blackburn ha fatto pietà. Chissà come mai nessuno é disposto a spendere questa cifra "onesta" come la definisci tu. Questo ha scritto mediocre in fronte. Portami dati oggettivi. Portami numeri che dicono che fa giocare meglio gli altri e ti saró ragione. Il problema é che questi dati non esistono ma sono solo concetti di aiuto alla squadra che a noi non servono. Iá davanti serve un campione perché pagare questo 30 milioni sarebbe peggio che non prendere nessuno. I campioni costano di più? Vero. Lo so ma va fatto uno sforzo altrimenti con questo é basta in Champions non ci vai non avendo esterni o mezzali che abbiamo gol nei piedi ed essendo lui un Petagna che fa qualche folletto in piú. Ci serve altra roba.

Ah....kalinic l'ho visto giocare tipo 50 volte....
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,404
Reaction score
5,796
Personalmente ritengo che non ci sia un giornalista uno che abbia la minima idea di come ci stiamo muovendo in attacco. Credo che saremo sorpresi dalla dirigenza.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
quindi annata con cutrone niang e a.silva borini e filati in champions? non fa' una piega :)

i commenti tecnici di ultimouomo non ti aggradano? nemmeno quelli?
di che parliamo allora dai :)
 
C

Crox93

Guest
Personalmente ritengo che non ci sia un giornalista uno che abbia la minima idea di come ci stiamo muovendo in attacco. Credo che saremo sorpresi dalla dirigenza.

Oggi mi sento negativo ma è la speranza a cui mi attacco pure io
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,703
Reaction score
12,650
Belotti ad alti livelli non regge. Tecnicamente è troppo scarso, rischieremmo seriamente di trovarci un Immobile 2.0. A me poi gli attaccanti tecnicamente mediocri non piacciono, dite quello che volete ma per me un attaccante da Milan deve essere un giocatore completo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>