Milan: possibile riposo per Suso e Paquetà contro il Chievo.

PM3

New member
Reaction score
9
dopo c'è la sosta che senso ha? per Suso ok, tanto è indecente. Meglio Castillejo. Ma Paquetà deve stare in campo, almeno fino a risultato acquisito, dato che le riserve sono ignobili

Guarda che il derby è l 17 marzo...
La sosta è dopo.
`
`

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,810
Kessie è forse il più acciaccato di tutti, anche a costo di mettere bertolacci deve riposare

Abraham

Junior Member
Reaction score
2
Kessie è forse il più acciaccato di tutti, anche a costo di mettere bertolacci deve riposare

Tutto il centrocampo avrebbe bisogno di riposo, purtroppo abbiamo un unico cambio però, cioè Biglia. Degli altri io non mi fido, nemmeno col Chievo.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Qui si deve capire una cosa di base. Che devono riposare. Si deve fare riposare tutti a giro. Non si può panchinare mezza squadra alla volta.
Suso è impresentabile, deve stare fuori. Paquetà si può far rifiatare, facendolo entrare nel secondo tempo o facendogli giocare mezza partita.

Hanno dati medici, dati statistici. Non capisco quale sia la difficoltà a fare una corretta rotazione di tutti minimizzando i rischi.

ps. il chievo è più importante che l'inter. Sono queste tutte le partite da vincere, non il derby, con buona pace del mio cuore.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,419
Qui si deve capire una cosa di base. Che devono riposare. Si deve fare riposare tutti a giro. Non si può panchinare mezza squadra alla volta.
Suso è impresentabile, deve stare fuori. Paquetà si può far rifiatare, facendolo entrare nel secondo tempo o facendogli giocare mezza partita.

Hanno dati medici, dati statistici. Non capisco quale sia la difficoltà a fare una corretta rotazione di tutti minimizzando i rischi.

ps. il chievo è più importante che l'inter. Sono queste tutte le partite da vincere, non il derby, con buona pace del mio cuore.

Sarebbe la cosa giusta. Ma da noi è utopia. Perché viene deciso che alcuni giocatori non possono giocare per definizione, e i soliti noti invece devono giocare anche da scoglionati/azzoppati. Credo che siamo l'unica squadra nel panorama europeo che si permette di tenere in panchina 3 centrocampisti a ufo. Vai tranquillo che anche Montolivo se gioca il suo lo farebbe. Poco ma lo farebbe, e non credo che fornirebbe prestazioni peggiori di qualcun altro. Vogliamo far valere l'orgoglio contro il rischio di far schiantare pedine fondamentali e mettere a rischio l'intera stagione? Io non capisco, è una situazione grottesca e punto.

Adesso mi aspetto pioggie di insulti, sicuramente verrà fuori che sono un tifoso di Montolivo ….

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Sarebbe la cosa giusta. Ma da noi è utopia. Perché viene deciso che alcuni giocatori non possono giocare per definizione, e i soliti noti invece devono giocare anche da scoglionati/azzoppati. Credo che siamo l'unica squadra nel panorama europeo che si permette di tenere in panchina 3 centrocampisti a ufo. Vai tranquillo che anche Montolivo se gioca il suo lo farebbe. Poco ma lo farebbe, e non credo che fornirebbe prestazioni peggiori di qualcun altro. Vogliamo far valere l'orgoglio contro il rischio di far schiantare pedine fondamentali e mettere a rischio l'intera stagione? Io non capisco, è una situazione grottesca e punto.

Adesso mi aspetto pioggie di insulti, sicuramente verrà fuori che sono un tifoso di Montolivo ….

Da me ti becchi una virtuale e calorosa stretta di mano. E' da un pezzo che la dico che si deve finire di fare gli stizziti e si deve ragionare da impresa. Ci sarà tempo di far valere il fattore morale, ora copiamo un attimo la juve. Oh, che poi chissà che i nuovi segnali di disgelo con Montolivo non indichino proprio un cambiamento nel breve in tal senso...

Reaction score
6,116
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 4 marzo, in vista di Chievo - Milan in programma sabato sera, Gattuso potrebbe concedere un turno di riposo a Suso e a Paquetà.

Il Giornale: contro il Chievo possono partire titolari Biglia e Castillejo. Da sciogliere il nodo Suso, poco incisivo.

Per far riposare sia Bakayoko che Paquetá si può inserire Biglia e arretrare Calhanoglu a centrocampo, mettendo come attaccanti esterni Borini e Castillejo.
Purtroppo Bertolacci le poche volte che è stato chiamato in causa ha fatto pietà.

Certo che pure Kessie avrebbe bisogno di riposo... Gattuso dovrà valutare in settimana come stanno.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,039
leggendo questi articoli tutti i titolari necessitano di riposo,allora resta questa formazione per verona:

Reina - Conti,Abate,Strinic - Bertolacci,Biglia,Mauri,Laxalt - Borini,Cutrone,Castillejo

con Borini che ondeggia tra tridente e centrocampista sull'ala destra,non sia mai venga meno il tridente di Rino e vada in crisi.
in panchina solo i primavera più Donnarumma senior e Montolivo

sotto la maglia per l'ultima stagione del Chievo in serie a la scritta:

"grazie Chievo per i punti che ci hai lasciato in 18 anni,ci mancherai"

Alto