Milan: possibile colpo Leo Duarte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Ma se chiedono 40 mln è giusto non darglieli...non possiamo pagarli metà De Ligt...

Capisco la tua perplessità. Pero ti dico quello che penso. Preferisco mettere 30- 35 millioni su Demiral che 10 sul Leo Duarte.

Demiral Romagnoli= coppia perfetta. La difesa alta si fa con i giocatori veloci tipo Varane, Van Dijk.
E Demiral è una bomba, va a mille.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Il Milan sarebbe vicino all'acquisto di Leo Duarte, difensore classe 96 del Flamengo, rappresentato da Lucci e Serginho. Prezzo 10 milioni di euro.
In passato cercato dalla Roma, viene paragonato a Marquinos come tipologia di difensore.

Calciomercato.com, sportface.

Il Tempo: "Duarte ad un passo dal Milan, accordo da 11 milioni"

Globoesporte: I due club hanno già iniziato a scambiarsi documenti per la firma

Mi spiace dirlo ma stiamo facendo un mercato stile mirabelliano. Stiamo spendendo tanto e male.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
Il Milan sarebbe vicino all'acquisto di Leo Duarte, difensore classe 96 del Flamengo, rappresentato da Lucci e Serginho. Prezzo 10 milioni di euro.
In passato cercato dalla Roma, viene paragonato a Marquinos come tipologia di difensore.

Calciomercato.com, sportface.

Il Tempo: "Duarte ad un passo dal Milan, accordo da 11 milioni"

Globoesporte: I due club hanno già iniziato a scambiarsi documenti per la firma

Mai visto, ma ho appena letto i commenti di alcuni tifosi del Flamengo su Reddit......
Diciamo solo che sono contenti :asd:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
stasera sono sconvolto.

davvero, sembra un mercato alla mirabelli

Forse Mirabelli e Fassone si sono suicidati oggi per le troppe critiche nel tempo, non hanno retto, e il loro spirito si è impossessato di Maldini e Boban. E ora sono tornati per compiere la loro vendetta: far fallire l’A.C Milan 1899.

Scherzi a parte, non so cosa pensare nemmeno io.

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
stasera sono sconvolto.

davvero, sembra un mercato alla mirabelli

è evidente che per il quarto centrale, senza contare Gabbia che a quanto pare a Giampaolo piace molto, non vogliamo (e direi GIUSTAMENTE) svenarci. Meglio 10 milioni per un giocatore con potenziale che aiutare i gobbi a liberarsi di Rugani o dargliene 45 per Demiral. Non capisco dove sia la grande sorpresa.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
è evidente che per il quarto centrale, senza contare Gabbia che a quanto pare a Giampaolo piace molto, non vogliamo (e direi GIUSTAMENTE) svenarci. Meglio 10 milioni per un giocatore con potenziale che aiutare i gobbi a liberarsi di Rugani o dargliene 45 per Demiral. Non capisco dove sia la grande sorpresa.

A meno che Musacchio non sia già venduto e noi non lo sappiamo.

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
A meno che Musacchio non sia già venduto e noi non lo sappiamo.
Non penso, è il reparto dove siamo più corti, è affidabile, ha uno stipendio umano e non si lamenta se non gioca.
Oltre che a mio avviso è un buon giocatore, penso sia impossibile, per lo meno ad oggi.

Reaction score
14,301

4o centrale? i primi 3 chi sarebbero?

elencali, poi rileggili. vedrai che rimani poi sorpreso anche tu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto