Milan: possibile chance anche per Rebic e Krunic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,949

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,926
credo che ismael giocherà anche perchè lucas non so se riesce a fare 2 partite così ravvicinate....
per ante e rade credo che peggio di altri non possano fare.....spero.....

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,304
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 24 settembre, contro il Torino Giampaolo darà spazio a Bennacer, Leao e Theo (QUI http://www.milanworld.net/bennacer-si-scalda-societa-non-ha-gradito-biglia-vt81139.html ) ma tra la partita di sabato ed il match con la Fiorentina in programma giovedì il tecnico potrebbe dare una chance anche a Rebic e Krunic.

io mi chiedo che **** abbia in testa " il maestro". Non ci vuole un master alla Bocconi per fare :

Donna
Calabria pistacchio roma Theo
Krunic Bennacer Paquetà
Leao Piatek Rebic

Qualcuno mi spieghi perchè io divento matto.

Reaction score
10,790
io mi chiedo che **** abbia in testa " il maestro". Non ci vuole un master alla Bocconi per fare :

Donna
Krunic Bennacer Paquetà
Leao Piatek Rebic

Sei abbastanza intelligente da arrivarci da solo,io ti dico la mia,forse perché ci allena un malato che non verrà mai meno alle proprie idee anche se cozzano con la rosa a disposizione?Speriamo si ravveda almeno in parte,perché che lo faccia completamente ci credo poco.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Donna
Krunic Bennacer Paquetà
Leao Piatek Rebic

Credo che Giampaolo sia già in un momento cruciale della sua avventura rossonera, siè un po' incartato vediamo se riesce ad uscirne.
Secondo me ha fatto un ottima analisi ieri alla radio mister Bottoni su cosa potrebbe girare in testa a Giampaolo..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,304
Credo che Giampaolo sia già in un momento cruciale della sua avventura rossonera, siè un po' incartato vediamo se riesce ad uscirne.
Secondo me ha fatto un ottima analisi ieri alla radio mister Bottoni su cosa potrebbe girare in testa a Giampaolo..

Oggi ci giro un video speciale su Yt proprio delle parole di Mr Bottoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto