- Reaction score
- 12,796
Discorso troppo lungo da fare.
sintetizzato : Elliot investe capitale ( molto ) - aumentano i risultati sportivi - aumentano le sponsorizzazioni - rivende il prodotto che ha "acquistato a 1€ " a 10 € .
Non sono soldi buttati sono soldi investiti e se come nel loro caso i soldi sono l'ultimo dei problemi ecco che si spiega la battaglia che si sta per scatenare contro la UEFA.
In sostanza non gli vogliono dare la possibilità di investire in una loro proprietà a loro rischi e pericolo violando i principi del libero mercato.
Ne ho fatto un video di 10minuti dove spiego meglio tutto, qui scritto è impossibile farlo.
Certo, ma facciamo i conti della casalinga di voghera: Elliot fino ad ora, ha messo 300 + 100 giusto?
Facesse altri anni a mettere 100/200 milioni a botta, sarebbe fuori di quanto? un miliardino?
Tu rischieresti?? Io ci penserei mille volte e farei le cose con oculatezza.
Anche perchè, hai visto tu stesso, che le società big arrivano a valori impressionanti di mercato, ma stringi stringi raramente poi riescono ad essere vendute.
Ovvio, da tifoso, mi piacerebbe spendere vagonate di euro ogni sessione di mercato, ma per indole non mi piace credere che esistano gli unicorni, voglio i fatti.