Milan: Politano 20 mln. Valutato Under.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ma il problema qual è?Finanziare il mercato dell'Inter?Ma la classifica l'avete vista?
Detto questo,sarebbe un ottimo acquisto per questo Milan e finalmente un acquisto con logica

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,053
Anche la GDS in edicola oggi, 9 gennaio, conferma l'interesse del Milan per Politano. Il club rossonero vuole rinnovare la fascia destra, ora di Suso. Ma per arrivare all'interista serviranno 20 mln di euro. Prima di Politano il Milan aveva valutano anche Under, che costa 50 mln. Potrebbero arrivare due giocatori davanti.

Politano o Under sono altri giocatori suppergiù non determinanti.

Però, ragazzi, ma che stiamo scherzando? Se vuol dire mandare via Suso, va bene tutto. TUTTO.

Lasciamo perdere considerazioni secondarie e liberiamoci dei cancri, adesso siamo in mezzo al deserto e va bene anche una boccia di acqua dello scarico wc.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
A me Politano piace.
Certo, preferirei Chiesa, ma mi sa che per certi profili non siamo più in corsa.
Ancora meglio preferirei un Pepé comprato a 10 M dall'Angers, ma puntare tutto li, no.

Mi piacerebbe Politano e una scommessa dietro, anche questa estate.

Non è questione di piacere come giocatore, Politano è un discreto esterno, almeno è rapido nello stretto.

Ma a noi servono esterni esplosivi e forti atleticamente, abili nell'uno contro uno e soprattutto seddiovole veloci in ripartenza e nelle verticalizzazioni!!!

Politano è l'ennesima mezzapunta che gioca tra le linee. Basta giocatori con queste caratteristiche, ne abbiamo davvero troppi e tutti uguali.

Se riusciremo miracolosamente a piazzare qualcuno dei nostri avremo qualche budget da investire, se lo sprechiamo ancora una volta allora no eh...

Tu citi Pepe... bel esempio, non per lui ma per il Lille piuttosto. A parte che pure loro ne hanno di interessanti (tipo Bamba), hanno ceduto Pepe per 70 milioni e passa, con grande serenità lo hanno sostituito con Osimhen del Charleroi, preso per 12 milioni, e questi stra segnando e giocando come il suo illustre predecessore.
Certo che noi questo tipo di profili manco li prendiamo in considerazione. Pare che dobbiamo per forza prendere scarti di società e procuratori, basta che abbiano un po' di notorietà per giustificarli ai tifosi. Di caratteristiche e coerenza proprio frega zero, solo pubblicità e fuffa.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Sono d accordo sullo spendere altrove, io sono sempre dell idea che noi abbiamo un centrocampo che non aiuta ne avanti ne indietro.
Ma anche esterni decenti sono una priorità per noi, d'accordo che leao è inconsistente, ma io voglio vederlo giocare con continuita prima di giudicarlo definitivamente, è veloce, ma è giovane, come diceva il cronista nel match contro la samp, è bravo, ma quando deve fare l'ultima cosa, fa sempre la sbagliata, e questo è un errore che si corregge con un allenatore e con i minuti in campo.
Politano non è un suso, entra molto piu in area e corre molto di piu, le volte che l ho visto si è sempre impegnato e sinceramente mi sembra molto piu concreto e meno avido nel tenere il pallone di suso.
Se 20m è il nostro budget questo livello di giocatori ci possiamo permettere, non è che si puo sperare in chissa che, in nessun posto del campo, con 20m oggi non ti danno manco todibo che non si sa neanche che cosa sa fare in campo. Politano sai esattamente cosa acquisti nel bene e nel male.
Per me con un qualsiasi altro al posto di suso, contro la samp, si segnavano due gol facili, suso è stato veramente avvilente in quel match, neanche i passaggi di piatto.

Vediamo, sicuramente Suso deve essere sostituito. Politano potrebbe essere un upgrade rispetto a lui, ma la logica dell'upgrade, per poi non cambiare mai realmente le cose, mi piace poco.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
Politano o Under sono altri giocatori suppergiù non determinanti.

Però, ragazzi, ma che stiamo scherzando? Se vuol dire mandare via Suso, va bene tutto. TUTTO.

Lasciamo perdere considerazioni secondarie e liberiamoci dei cancri, adesso siamo in mezzo al deserto e va bene anche una boccia di acqua dello scarico wc.

Ma no che non va bene dai. Al mondo ci sono centinaia e centinaia di esterni e noi finiamo sempre a trattare quei tre o quattro nomi.
A me sembra che la conoscenza dei nostri del calcio mondiale sia vergognosa, ci si limita a guardare la Serie A e poco più.
Era così pure ai tempi di Galliani, è cambiato nulla in pratica. Ci manca che andiamo a suonare il citofono di Politano e poi siamo a posto.

Ma d'altronde se siamo nella situazione in cui siamo un motivo ci sarà. Alla fine si tratta di preparazione e competenza, come in tutti gli ambiti della vita.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma no che non va bene dai. Al mondo ci sono centinaia e centinaia di esterni e noi finiamo sempre a trattare quei tre o quattro nomi.
A me sembra che la conoscenza dei nostri del calcio mondiale sia vergognosa, ci si limita a guardare la Serie A e poco più.
Era così pure ai tempi di Galliani, è cambiato nulla in pratica. Ci manca che andiamo a suonare il citofono di Politano e poi siamo a posto.

Ma d'altronde se siamo nella situazione in cui siamo un motivo ci sarà. Alla fine si tratta di preparazione e competenza, come in tutti gli ambiti della vita.

Però come ti ho fatto esempio pochi giorni fa, le top del campionato ne han falliti a iosa di esterni, anche pagandoli carissimi.
Lozano
Under
Younes
Kluivert
Bernardeschi
Keita
in parte Karambeu
e altri di cui ora non ricordo il nome

Noi la facciamo facile, ma già Saint maxim accostato a noi questa estate divideva tantissimo i fini palati di questo forum.
Suso sono fino all'anno scorso era un giocatore determinante, non sempre sennò non avrebbe giocato in questo ac Milan eh, ma in molti casi.
Addirittura negli anni prima ci siam tutti dimenticati di quanto trainasse la carretta in una squadra inguardabile, unico capace di fare giocate da fuoriclasse.
Ma necessita, quest'anno è ultra evidente, di un ricambio su quella fascia, se non si crede in Castillejo è ora di inserire Politano senza farsi troppi drammi, i costi saranno bassi.
Io continuo a sostenere l'incredulità di fronte al non utilizzo di Castillejo di fronte alla prestazioni indecenti di Suso, ci deve essere qualcosa sotto che non riguarda l'ambito sportivo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,053

Sì certo. Ma cerchiamo di essere pratici, la programmazione, il progetto, pianificazione, sono tutti argomenti non pervenuti. Quello che dici tu l'ho detto anche io e non funziona per ora al Milan.

Quindi va bene liberarsi dei pesi morti, perché quello è Suso. Politano nemmeno a me piace, ma se devo aspettare il top-player e intanto questo continua ad affossarmi il gioco con prestazioni vomitevoli, permetti ...

Io, perdonami, veramente non capisco questo atteggiamento che vede riconoscere nella ballerina spagnola uno dei problemi principali di gioco della squadra, però, alla fine, dopo ennemila considerazioni, siamo sempre a difenderlo tutto sommato. E poverino, e fa il terzino, ha la pubalgia, e il pubblico lo fischia, e di qui, e di là. E intanto rimane lì, a farci giocare in 10 o meno. Mettiamo anche uno come Politano, intanto, poi si vedrà.

Io non ne posso più, sono stremato da questi giocatori, soprattutto dal loro comportamento. Roba inqualificabile.

Stiamo dietro ad uno scarto del Liverpool che nessuno vuole e che è da 4 anni al quale tutto l'AC Milan 1899 è costretto a ruotare attorno, e che sta causando un numero ormai incontabile di vittime negli altri ruoli, tipo il centravanti. Adesso a me va bene pure Politano.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
510
Però come ti ho fatto esempio pochi giorni fa, le top del campionato ne han falliti a iosa di esterni, anche pagandoli carissimi.
Lozano
Under
Younes
Kluivert
Bernardeschi
Keita
in parte Karambeu
e altri di cui ora non ricordo il nome

Noi la facciamo facile, ma già Saint maxim accostato a noi questa estate divideva tantissimo i fini palati di questo forum.
Suso sono fino all'anno scorso era un giocatore determinante, non sempre sennò non avrebbe giocato in questo ac Milan eh, ma in molti casi.
Addirittura negli anni prima ci siam tutti dimenticati di quanto trainasse la carretta in una squadra inguardabile, unico capace di fare giocate da fuoriclasse.
Ma necessita, quest'anno è ultra evidente, di un ricambio su quella fascia, se non si crede in Castillejo è ora di inserire Politano senza farsi troppi drammi, i costi saranno bassi.
Io continuo a sostenere l'incredulità di fronte al non utilizzo di Castillejo di fronte alla prestazioni indecenti di Suso, ci deve essere qualcosa sotto che non riguarda l'ambito sportivo.

Per me Castillejo non è adatto a giocare a calcio...probabilmente è per quello che non viene mai impiegato...può andar bene a partita in corso quando gli avversari sono più stanchi...ma per me rimane fisicamente impresentabile...e non riesco ancora a capire come sia stato possibile un suo acquisto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto