Sono d accordo sullo spendere altrove, io sono sempre dell idea che noi abbiamo un centrocampo che non aiuta ne avanti ne indietro.
Ma anche esterni decenti sono una priorità per noi, d'accordo che leao è inconsistente, ma io voglio vederlo giocare con continuita prima di giudicarlo definitivamente, è veloce, ma è giovane, come diceva il cronista nel match contro la samp, è bravo, ma quando deve fare l'ultima cosa, fa sempre la sbagliata, e questo è un errore che si corregge con un allenatore e con i minuti in campo.
Politano non è un suso, entra molto piu in area e corre molto di piu, le volte che l ho visto si è sempre impegnato e sinceramente mi sembra molto piu concreto e meno avido nel tenere il pallone di suso.
Se 20m è il nostro budget questo livello di giocatori ci possiamo permettere, non è che si puo sperare in chissa che, in nessun posto del campo, con 20m oggi non ti danno manco todibo che non si sa neanche che cosa sa fare in campo. Politano sai esattamente cosa acquisti nel bene e nel male.
Per me con un qualsiasi altro al posto di suso, contro la samp, si segnavano due gol facili, suso è stato veramente avvilente in quel match, neanche i passaggi di piatto.