Milan: Politano 20 mln. Valutato Under.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,788
Sì certo. Ma cerchiamo di essere pratici, la programmazione, il progetto, pianificazione, sono tutti argomenti non pervenuti. Quello che dici tu l'ho detto anche io e non funziona per ora al Milan.

Quindi va bene liberarsi dei pesi morti, perché quello è Suso. Politano nemmeno a me piace, ma se devo aspettare il top-player e intanto questo continua ad affossarmi il gioco con prestazioni vomitevoli, permetti ...

Io, perdonami, veramente non capisco questo atteggiamento che vede riconoscere nella ballerina spagnola uno dei problemi principali di gioco della squadra, però, alla fine, dopo ennemila considerazioni, siamo sempre a difenderlo tutto sommato. E poverino, e fa il terzino, ha la pubalgia, e il pubblico lo fischia, e di qui, e di là. E intanto rimane lì, a farci giocare in 10 o meno. Mettiamo anche uno come Politano, intanto, poi si vedrà.

Io non ne posso più, sono stremato da questi giocatori, soprattutto dal loro comportamento. Roba inqualificabile.

Stiamo dietro ad uno scarto del Liverpool che nessuno vuole e che è da 4 anni al quale tutto l'AC Milan 1899 è costretto a ruotare attorno, e che sta causando un numero ormai incontabile di vittime negli altri ruoli, tipo il centravanti. Adesso a me va bene pure Politano.

Il problema è che un Suso normale , sarebbe al livello di Politano tranquillamente. Non si vede sto grande upgrade a mio avviso.

Certo, prendi il Suso odierno, ti dico pure io che sarebbe meglio andare a prendere perfino Ciciretti.

Non so guarda, con Politano so per certo (per quanto possibile) che non andremo da nessuna parte in futuro, cosi come ovviamente so che in questo momento chiunque renderebbe più di Suso.

Boh, non sono convinto, non so nemmeno io che pensare.

Arrivasse Petagna, abbiamo già gli attaccanti della prossima stagione: Politano, Petagna, Ibra (?)

E' piuttosto desolante...

Vedremo..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,049
Il problema è che un Suso normale , sarebbe al livello di Politano tranquillamente. Non si vede sto grande upgrade a mio avviso.

Certo, prendi il Suso odierno, ti dico pure io che sarebbe meglio andare a prendere perfino Ciciretti.

Non so guarda, con Politano so per certo (per quanto possibile) che non andremo da nessuna parte in futuro, cosi come ovviamente so che in questo momento chiunque renderebbe più di Suso.

Arrivasse Petagna, abbiamo già gli attaccanti della prossima stagione: Politano, Petagna, Ibra (?)

Vedremo..

Ma questo l'ho detto chiaramente. A me figurati se piace Politano, ma in questo momento sono nauseato dal vedere quel tipo con la 8 che è perfino diventato ridicolo le poche volte che corre, con quel culone basso che sballonzola di quà e di là. Ma è un giocatore serio questo? 3M e ne vuole 6, per stare fermo ad aspettare il pallone e poi calciarlo sui cartelloni pubblicitari, ma ci rendiamo conto? Facciamo il 433 da una vita pur di far giocare questo, e basta adesso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,220

Vedremo..

Secondo TMW l’Inter per Politano chiede 25 mln. Sull’esterno ci sono Milan e Fiorentina

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Anche la GDS in edicola oggi, 9 gennaio, conferma l'interesse del Milan per Politano. Il club rossonero vuole rinnovare la fascia destra, ora di Suso. Ma per arrivare all'interista serviranno 20 mln di euro. Prima di Politano il Milan aveva valutano anche Under, che costa 50 mln. Potrebbero arrivare due giocatori davanti.

Pazzia, altri soldi buttati... Boga o Deulofeu cento volte meglio come caratteristiche, invece meglio pagargli Eriksen prendendoci il Suso italiano

Reaction score
2,508
E' la miglior ala italian dopo Chiesa.
26 anni.
Ingaggio abbordabile.
Ha sempre fatto benissimo quando utilizzato, adesso è fuori, non per demerito, ma per motivi tattici.

Quanto lo vuoi pagare? 8 milioni?

Poi con 20 milioni di Eriksen ci paghi giusto il cartellino (svalutato perchè in scadenza) ... gli 80 milioni di ingaggio dove li metti?

l'analisi sul giocatore posso condividerla. ultima stagione a sassuolo in doppia cifra ed era arrivato anche in nazionale. poi piaceva anche a spalletti (la mia speranza per l'anno prossimo) anche se l'anno scorso non ha fatto una grande annata dal punto di vista realizzativo. però c'è il fatto che all'inter è completamente ai margini, cominciamo a strozzare anche noi gli altri. l'inter di sicuro non ha nessuno che gli offre 20 milioni sull'unghia quindi non dobbiamo farlo neppure noi. proposta di prestito con obbligo. potrebbero starci, noi non siamo una diretta pretendente e con la nostra atavica carenza di esterni se politano riesce ad affermarsi lo riscatteremmo sicuramente.

Reaction score
385
Politano magari!

Under....magari!!!!!!!!!!!!!!!! Scambio con Suso vi prego.

Politano Ibra Under (Calhanoglu Petagna Bonaventura)

Mai così completi

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,644
ma perchè i nostri titolari valgono sempre poco e le riserve degli altri sempre tanto ? questo non ha senso per me.....

Reaction score
38,522
ma perchè i nostri titolari valgono sempre poco e le riserve degli altri sempre tanto ? questo non ha senso per me.....

Perchè è la bottega a far brillare l'argenteria.
Ci chiamassimo udinese sta certo che avremmo fatto affari in uscita piazzando il suso di turno a non meno di 40 mln ma siccome siamo il milan il campo dice che i nostri a certi livelli sono scarsi.

Reaction score
2,436
non sono contrario al suo acquisto.... ma neanche entusiasta.

Sará difficile essere entusiasti di acquisti nei prossimi anni, dovendo contemporaneamente rifondare la squadra e risparmiare almeno 70 milioni l’anno.

Serve solo sperare che riescano a fare le nozze con i fichi secchi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto