- Reaction score
- 12,788
Sì certo. Ma cerchiamo di essere pratici, la programmazione, il progetto, pianificazione, sono tutti argomenti non pervenuti. Quello che dici tu l'ho detto anche io e non funziona per ora al Milan.
Quindi va bene liberarsi dei pesi morti, perché quello è Suso. Politano nemmeno a me piace, ma se devo aspettare il top-player e intanto questo continua ad affossarmi il gioco con prestazioni vomitevoli, permetti ...
Io, perdonami, veramente non capisco questo atteggiamento che vede riconoscere nella ballerina spagnola uno dei problemi principali di gioco della squadra, però, alla fine, dopo ennemila considerazioni, siamo sempre a difenderlo tutto sommato. E poverino, e fa il terzino, ha la pubalgia, e il pubblico lo fischia, e di qui, e di là. E intanto rimane lì, a farci giocare in 10 o meno. Mettiamo anche uno come Politano, intanto, poi si vedrà.
Io non ne posso più, sono stremato da questi giocatori, soprattutto dal loro comportamento. Roba inqualificabile.
Stiamo dietro ad uno scarto del Liverpool che nessuno vuole e che è da 4 anni al quale tutto l'AC Milan 1899 è costretto a ruotare attorno, e che sta causando un numero ormai incontabile di vittime negli altri ruoli, tipo il centravanti. Adesso a me va bene pure Politano.
Il problema è che un Suso normale , sarebbe al livello di Politano tranquillamente. Non si vede sto grande upgrade a mio avviso.
Certo, prendi il Suso odierno, ti dico pure io che sarebbe meglio andare a prendere perfino Ciciretti.
Non so guarda, con Politano so per certo (per quanto possibile) che non andremo da nessuna parte in futuro, cosi come ovviamente so che in questo momento chiunque renderebbe più di Suso.
Boh, non sono convinto, non so nemmeno io che pensare.
Arrivasse Petagna, abbiamo già gli attaccanti della prossima stagione: Politano, Petagna, Ibra (?)
E' piuttosto desolante...
Vedremo..