Milan: pole Simakan. No Nkoulou e Bogarde

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,546
Calciomercato.com: Simakan il nome sempre in pole per la difesa del Milan. Si seguono anche Kabak, Lovato e Milenkovic (quest'ultimo più per l'anno prossimo). Bogarde non interessa. No conferme su Nkoulou.

Secondo quanto ripotato dall'Equipe, su Simakan, obiettivo di mercato del Milan, c'è anche il Napoli oltre al Chelsea. I rossoneri restano molto interessati, ma la concorrenza per il centrale aumenta. Il club francese per ora ha rifiutato le offerte di Milan (15 mln) e altri club.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,700
non ricordo di preciso...ma mi pareva che con il giocatore dello Strasburgo ci fosse già l'accordo l'estate scorsa.....ed è saltato per un discorso di costo del cartellino.
quindi o c'è la quadra per quello oppure si farà fatica a vedere il giocatore da noi, credo. L'inserimento delle altre squadre è la normalità.......

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Calciomercato.com: Simakan il nome sempre in pole per la difesa del Milan. Si seguono anche Kabak, Lovato e Milenkovic (quest'ultimo più per l'anno prossimo). Bogarde non interessa. No conferme su Nkoulou.

Secondo quanto ripotato dall'Equipe, su Simakan, obiettivo di mercato del Milan, c'è anche il Napoli oltre al Chelsea. I rossoneri restano molto interessati, ma la concorrenza per il centrale aumenta.

slitta-Babbo-Natale-allestimento.-natalizio.jpg

non ricordo di preciso...ma mi pareva che con il giocatore dello Strasburgo ci fosse già l'accordo l'estate scorsa.....ed è saltato per un discorso di costo del cartellino.
quindi o c'è la quadra per quello oppure si farà fatica a vedere il giocatore da noi, credo. L'inserimento delle altre squadre è la normalità.......

Non riusciamo manco a prendere i 2000 con una manciata di presenze tra i professionisti, zio maiale.

Grazie Tirchiott.

Meno male che, salvo suicidi letteralmente da ufficio inchieste, in Champions ci torneremo, perché non è obiettivamente possibile andare avanti così, dove per prendere un Sandokan che non conosce manco sua madre si fa più fatica di quella che nel 2002 facevamo per prendere Nesta.

Non si può, dai. Meno male che presto torneranno gli introiti Champions, perché se aspettiamo che il rabbino ci metta del suo altro che aspettando Godot.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,430
al 4 gennaio manca poco...spero che abbiano le idee chiare e le penne pronte per le firme

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,546

Secondo quanto ripotato dall'Equipe, su Simakan, obiettivo di mercato del Milan, c'è anche il Napoli oltre al Chelsea. I rossoneri restano molto interessati, ma la concorrenza per il centrale aumenta. Il club francese per ora ha rifiutato le offerte di Milan (15 mln) e altri club.

.

Reaction score
1,219

Rimango dell'idea che per perderlo Nkoulou siamo sempre a tempo.

Reaction score
1,851
Ma il Napoli non conosce giocatori? Sempre sui nostri obbiettivi? Baka thuvain e simanak ?

Marcex7

Member
Reaction score
552
Mi ricorda Correa.....mi ricorda Bakayoko e Saint-Maximin

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mi ricorda Correa.....mi ricorda Bakayoko e Saint-Maximin

Finché la slitta va... lasciala andare...
Finché la slitta va... lasciala andare...
Finché la slitta va... tu non sganciare...
Finché la slitta va... stai a guardare...
Quando lo strozzino spende l’interesse si alzerà...
Quando lo strozzino spende l’interesse si alzerà...

Reaction score
415
Nkoulou in scadenza e a poco prezzo a me non dispiacerebbe.
Meglio di buttare 15 milioni per un ragazzo che ancora non ha dimostrato nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto