Milan: Mitrovic in pole. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,619
Reaction score
1,129
Sarebbe bello ma bisogna guardare la realtà. Woltemade è esploso in Bundesliga lo scorso anno, è la punta titolare della Germania under 21 e già esordito nella maggiore, il che lo colloca tra le giovani punte più ambite d’Europa. È probabilmente seguito dai top club di Bundesliga e dai club di premier, club che giocano Champions ed Europa league.
Che interesse può avere a venire in un Milan arrivato ottavo, fuori dall’Europa, e nemmeno titolare sicuro, in concorrenza con Giménez? Sarebbe un pazzo.
Questa è la fine che ha fatto fare al Milan due anni di gestione Burlani: Milan fuori dall’Europa e a metà classifica, e club come Atalanta e Napoli che sono molto più appetibili per i giovani stranieri in rampa di lancio, rispetto a noi
e purtroppo non siamo nemmeno alla fine.....ancora niente luce in fondo al tunnel
`
`
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
5,535
Reaction score
3,249
Le voci per sto tizio non le capisco. Percepisce un ingaggio senza senso, il suo prime lo ha passato da tempo, e lo ha passato tra lotta per non retrocedere e promozione in Premier League. Poi lo hanno pagato una cifra senza logica per andare in arabia.
Non è che parliamo di un ex campione al tramonto, questo forte non lo è mai stato, nemmeno al suo apice di carriera.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
6,348
Reaction score
5,049
Come riportato da Mediaset, tutti gli indizi portano a Mitrovic per l'attacco del Milan. Gli arabi possono lasciarlo andare se arriverà Osimhen. Mitrovic ha un contratto ricchissimo ma i rossoneri potrebbe spalmare l'ingaggio su più anni.

mitrovic.serbia.2023.24.1890x1260.jpg
Madonna che pagliacciata. Un mutuo trentennale dovrebbero fare, ma che roba è...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto