Milan: Pjaca per Suso. Conferme.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma noi ad oggi, non come storia si intende, siamo inferiori.
E l'obiettivo dovrebbe essere raggiungerli. Io non pretendo di farlo certo in una stagione ma secondo me non li raggiungi se gli offri il fianco per ri forzarsi.

Se gli do Bonucci fra 3 anni sarebbero più forti di noi con Caldara? e se lo rivogliono e hanno la recompera sono comunque 50 milioni che noi possiamo usare per altre operazioni
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Se gli do Bonucci fra 3 anni sarebbero più forti di noi con Caldara? e se lo rivogliono e hanno la recompera sono comunque 50 milioni che noi possiamo usare per altre operazioni

Se ti va bene e fra tre anni 50milioni potrebbero non bastare manco per sostituirlo Caldara. Però hai fatto la plusvalenza. Che bello!
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Noi proposte non ne possiamo fare?

Ma perché devi continuare ad arrampicarti sugli specchi.
Hanno già Bernadeschi e Costa e si vogliono liberare di Pjaca che è di troppo, non c'è il minimo indizio anche solo di un interessamento per Suso, ma siccome fila nel tuo discorso ce lo dobbiamo mettere.
A me piace parlare alla luce dei fatti, non sul presupporre mio nonno flipper se lo solo avesse tre palle.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Se ti va bene e fra tre anni 50milioni potrebbero non bastare manco per sostituirlo Caldara. Però hai fatto la plusvalenza. Che bello!

Peccato sia quella plusvalenza, quel minuscolo "+" scritto su quei noiosi fogli contabili che interessa alla UEFA e che ci permetterà di fare altre operazioni...

Se invece prendi 80 milioni ma scrivi un bel "-" sei nella pupù...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma perché devi continuare ad arrampicarti sugli specchi.
Hanno già Bernadeschi e Costa e si vogliono liberare di Pjaca che è di troppo, non c'è il minimo indizio anche solo di un interessamento per Suso, ma siccome fila nel tuo discorso ce lo dobbiamo mettere.
A me piace parlare alla luce dei fatti, non sul presupporre mio nonno flipper se lo solo avesse tre palle.

Ok allora va meglio così?

via Suso ovunque per 38-40 milioni

Scambio Bonucci-Caldara com recompera e andiamo sulla coppai Higuain+Pjaca offrendo 80 milioni per il pacchetto

Alla fine il saldo è uguale
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Io vorrei far notare che ad oggi non abbiamo ne un esterno destro ne una riserva di Suso. Perchè non possiamo tenere Suso e prendere Pjaca ( magari in prestito ) come rincalzo e opzione tattica ( quando serve più velocità ) ?
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Se Pjaca sta bene fisicamente è una spanna sopra Suso.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Io vorrei far notare che ad oggi non abbiamo ne un esterno destro ne una riserva di Suso. Perchè non possiamo tenere Suso e prendere Pjaca ( magari in prestito ) come rincalzo e opzioni tattica ( quando serve più velocità ) ?

Quoto. E' la scelta migliore.
 
Alto
head>