Milan: Pjaca per Suso. Conferme.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Anche Repubblica in edicola oggi, 26 luglio 2018, riporta che il Milan, in caso di addio di Suso, chiederebbe Pjaca alla Juventus.

Comincio a pensare che sull'asse milan-juve si stia parlando anche di altri giocatori....
Occhio che potrebbe venir fuori il nome di bonaventura.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Perfetto.

Ma la cosa peggiore che sta emergendo in questi affari con la Juve e che il tifoso milanista soffre di complesso di inferiorità nei confronti dei bianconeri, che è una cosa incredibile forse per me che non sono più 20enne.

Abbiamo imbastito un'operazione di rara intelligenza sia tecnicamente che per i conti, eppure siamo qui in fibrillazione per una ricompra tutta ancora da quantificare o per l'arrivo di Pjaca in saldo, come se a prescindere Marotta fosse un genio e noi i soliti fessi.

Non è così, ci sono anche situazioni dette "win-win", in cui gli interessi di una parte coincidono con altri interessi dell'altra parte.

Infatti il complesso coi gobbi lo vedo pure io..e lo trovo assurdo dato che nelle ultime sette stagioni mi pare EVIDENTE che loro sono saliti al top e noi ci siamo declassati non poco..sono avanti a noi anni e anni, inutile contestare l'ovvio, lavoriamo invece!

La Juve ha moltissimi esuberi che, come diciamo tutti, sarebbero titolari OVUNQUE in serie A, e se noi ci imbastiamo un operazione che sul campo ci rafforza e non ci ammazza il bilancio facciamo bingo

Dobbiamo collaborare oggi con loro perché OGGI il nostro scopo non è prendere la Juve :)ghign:) ma metterci dietro Inter, Roma e un po' alla volta il Napoli
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Io Inserirei Suso nel mega scambio con Higuain e caldara e Pjaca per ridurre le spese

Perché non pensare in grande? Scambiamolo con CR7.
Ma che vuol dire, scusa?

Si sta parlando di sostituire un nostro titolare con un giocatore della Juventus, che a differenza di Caldara, offre pochissimo garanzie tecniche e fisiche. Davvero non c'è un altro giocatore al mondo che offra condizioni migliori senza poi vederselo soffiare da sotto il naso?
Io che di mestiere non faccio ciò almeno due, tre potrei segnalarteli.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Perché non pensare in grande? Scambiamolo con CR7.
Ma che vuol dire, scusa?

Si sta parlando di sostituire un nostro titolare con un giocatore della Juventus, che a differenza di Caldara, offre pochissimo garanzie tecniche e fisiche. Davvero non c'è un altro giocatore al mondo che offra condizioni migliori senza poi vederselo soffiare da sotto il naso?
Io che di mestiere non faccio ciò almeno due, tre potrei segnalarteli.

Ma se poi parte Suso arriva ovviamente altro, nessuno può pensare a Pjaca come titolare inamovibile.

Al momento sugli esterni offensivi io vedo due giocatori e mezzo (Borini ormai dove lo metti sta, Bonaventura con la rosa attuale non si schioda da centrocampo) per due posti: anche ammettendo che resti Suso, per forza serve qualcosa lì per cambiare lui ed il turco.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Perché non pensare in grande? Scambiamolo con CR7.
Ma che vuol dire, scusa?

Si sta parlando di sostituire un nostro titolare con un giocatore della Juventus, che a differenza di Caldara, offre pochissimo garanzie tecniche e fisiche. Davvero non c'è un altro giocatore al mondo che offra condizioni migliori senza poi vederselo soffiare da sotto il naso?
Io che di mestiere non faccio ciò almeno due, tre potrei segnalarteli.

Se hai dei nomi benen, oh, magari li ha anche Leo..

Suso+Bonucci+20 per Higuain+Caldara
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Infatti il complesso coi gobbi lo vedo pure io..e lo trovo assurdo dato che nelle ultime sette stagioni mi pare EVIDENTE che loro sono saliti al top e noi ci siamo declassati non poco..sono avanti a noi anni e anni, inutile contestare l'ovvio, lavoriamo invece!

La Juve ha moltissimi esuberi che, come diciamo tutti, sarebbero titolari OVUNQUE in serie A, e se noi ci imbastiamo un operazione che sul campo ci rafforza e non ci ammazza il bilancio facciamo bingo

Dobbiamo collaborare oggi con loro perché OGGI il nostro scopo non è prendere la Juve :)ghign:) ma metterci dietro Inter, Roma e un po' alla volta il Napoli

Ma noi ad oggi, non come storia si intende, siamo inferiori.
E l'obiettivo dovrebbe essere raggiungerli. Io non pretendo di farlo certo in una stagione ma secondo me non li raggiungi se gli offri il fianco per ri forzarsi.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Anche Repubblica in edicola oggi, 26 luglio 2018, riporta che il Milan, in caso di addio di Suso, chiederebbe Pjaca alla Juventus.

Il 4 luglio Repubblica dava Zaza al Milan...ho detto tutto.Non che per Suso mi strappi gli abiti,io lo impacchetterei immediatamente per qualsiasi destinazione e 40 mln (anche se per me ne vale 20):sisi:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Comincio a pensare che sull'asse milan-juve si stia parlando anche di altri giocatori....
Occhio che potrebbe venir fuori il nome di bonaventura.

A questo punto potrebbe andare bene se entra in mezzo un giocatore come Bernardeschi, forse non è il massimo, ma secondo me ci farebbe comodo ... e poi è ancora abbastanza giovane.
 
Alto
head>