Milan: Pjaca per Suso. Conferme.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
A questo punto potrebbe andare bene se entra in mezzo un giocatore come Bernardeschi, forse non è il massimo, ma secondo me ci farebbe comodo ... e poi è ancora abbastanza giovane.

Molto molto comodo.
Il miglior bernardeschi ancora non si è visto e alla juve non troverebbe mai la continuità che serve a un giovane.
Questo ragazzo è fortissimo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Anche Repubblica in edicola oggi, 26 luglio 2018, riporta che il Milan, in caso di addio di Suso, chiederebbe Pjaca alla Juventus.

Via Suso e dentro Pjaca, ci perdiamo nettamente.
Se il nome a cui si pensa è quello del croato, speriamo che si rispecchi le gambe il prima possibile, così il discorso muore subito.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Ma se poi parte Suso arriva ovviamente altro, nessuno può pensare a Pjaca come titolare inamovibile.

Al momento sugli esterni offensivi io vedo due giocatori e mezzo (Borini ormai dove lo metti sta, Bonaventura con la rosa attuale non si schioda da centrocampo) per due posti: anche ammettendo che resti Suso, per forza serve qualcosa lì per cambiare lui ed il turco.


Un giocatore che per infortuni non vede il campo da due anni e che ha sempre puntato proprio sull'atletismo per il suo gioco? A quanto a 25 milioni?

Posso comprendere, anche se non lo condivido, il tuo discorso su Caldara. Ci sta, al di là di tutto, perché ha buoni presupposti per essere comunque vantaggioso anche con la recompra. Ma Pjaca no, non ha dimostrato praticamente nulla finora e per 25 Milinioni c'è un certo coreano in Ligue 1 che qualche gol in mezza stagione l'ha fatto e che ti gioca a destra, a sinistra e al centro.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Cosa se ne fanno di Suso?
Per quella posizione dispongono già di Douglas Costa e Bernardeschi!
Boh
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Un giocatore che per infortuni non vede il campo da due anni e che ha sempre puntato proprio sull'atletismo per il suo gioco? A quanto a 25 milioni?

Posso comprendere, anche se non lo condivido, il tuo discorso su Caldara. Ci sta, al di là di tutto, perché ha buoni presupposti per essere comunque vantaggioso anche con la recompra. Ma Pjaca no, non ha dimostrato praticamente nulla finora e per 25 Milinioni c'è un certo coreano in Ligue 1 che qualche gol in mezza stagione l'ha fatto e che ti gioca a destra, a sinistra e al centro.

E prendiamoci pure il coreano :)

Certamente poi le condizioni sono essenziali, quindi 25 milioni non sarebbero giusti. Ma la Juve ha seri problemi a trovare un acquirente per il croato e se qualche soldino in più per la scommessa Pjaca ci permette di raggiungere Caldara alla pari con Bonucci, queste sono operazioni da fare subito.

Tecnicamente per Pjaca stravedevo, per me ha fatto intravedere cose enormi, all'Europeo 2016 se non è stato il miglior under 23 assoluto davvero poco ci mancava, un giocatore come Rebic oggi da molti osannato (ed altro mio pallino a dire il vero) era anni luce lontano da lui.

Allenato bene, nell'ambiente giusto con fiducia e pazienza, spezzone dopo spezzone, potremmo avere in mano una bomba perché come tutti i reduci dai crociati ancora giovani deve solo ritrovare i ritmi col nuovo corpo, e per esperienza indiretta personale due anni sono proprio il classico tempo necessario.

Se poi pensiamo "esce Suso, entra Pjaca" allora non ci siamo, concordo. Ma un esterno offensivo ci vuole a prescindere numericamente, e se non riusciamo a raggiungere i big o il coreano che citi, mi tengo Suso e metto il croato come cambio su entrambi i lati.
Con Caldara in saccoccia.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
E prendiamoci pure il coreano :)

Certamente poi le condizioni sono essenziali, quindi 25 milioni non sarebbero giusti. Ma la Juve ha seri problemi a trovare un acquirente per il croato e se qualche soldino in più per la scommessa Pjaca ci permette di raggiungere Caldara alla pari con Bonucci, queste sono operazioni da fare subito.

Tecnicamente per Pjaca stravedevo, per me ha fatto intravedere cose enormi, all'Europeo 2016 se non è stato il miglior under 23 assoluto davvero poco ci mancava, un giocatore come Rebic oggi da molti osannato (ed altro mio pallino a dire il vero) era anni luce lontano da lui.

Allenato bene, nell'ambiente giusto con fiducia e pazienza, spezzone dopo spezzone, potremmo avere in mano una bomba perché come tutti i reduci dai crociati ancora giovani deve solo ritrovare i ritmi col nuovo corpo, e per esperienza indiretta personale due anni sono proprio il classico tempo necessario.

Se poi pensiamo "esce Suso, entra Pjaca" allora non ci siamo, concordo. Ma un esterno offensivo ci vuole a prescindere numericamente, e se non riusciamo a raggiungere i big o il coreano che citi, mi tengo Suso e metto il croato come cambio su entrambi i lati.
Con Caldara in saccoccia.

Naturalmente le condizioni sono essenziali. Il punto è che su per giù è questa la cifra che chiede ed è il motivo per cui non riescono a liberarsene.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Suso non si tocca. Vendere il maiale di Bonucci, Kalinic, Bacca o chi vi pare ma Suso non si tocca
 
Alto
head>