Milan: pista Lingard per l'attacco.

Reaction score
20
Zenos;2383923 ha scritto:
L'ho detto l'unico requisito è che costi poco.poi che si chiami Vlasic,Sabtzer,Luis Alberto o Lingard poco importa.

AHAH certo, infatti hanno già preso un tc di quarta divisione a zero, tanto l unica cosa che interessa ai nostri dirigenti è quella.

Reaction score
581
Zenos;2383923 ha scritto:
L'ho detto l'unico requisito è che costi poco.poi che si chiami Vlasic,Sabtzer,Luis Alberto o Lingard poco importa.

Infatti tonali e tomori li.hanno puntati proprio per il loro basso costo. Nemmeno lo sforzo di attaccare il cervello, post sempre uguali, vai a tifare inter.

Che poi, quale dei nomi da te citati sarebbe un low cost????????????
Luis Alberto 40-50 mln, vlasic 30, sabitzer ingaggio pesante....mah....

Reaction score
5,637
Ambrole;2384022 ha scritto:
Infatti tonali e tomori li.hanno puntati proprio per il loro basso costo. Nemmeno lo sforzo di attaccare il cervello, post sempre uguali, vai a tifare inter.

Beh no dai, figurarsi con Hakimi ceduto e mercato da prendi due paghi uno. Chissà chi cederanno ancora. Io gli auguro il PSG o il Chelsea :D , almeno si divertirà sicuramente.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,173

Qui ci sono i campioni mondiali dell'autosfottò

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,333
Admin;2383917 ha scritto:
Secondo quanto riportato da Fichajes, il Milan è sulle tracce di Lingard dello United. Il giocatore è in scadenza nel 2022 e il rinnovo non dovrebbe arrivare. Anche in Turchia confermano la news e riportano che nei prossimi giorni ci saranno contatti tra i club, col Milan che spera nello sconto.

Tourè Milan: le cifre e l'arrivo a Milanello QUI -)[/B] https://www.milanworld.net/toure-mil...-vt105610.html

Kamara Milan QUI -) https://www.milanworld.net/kamara-ni...-vt105607.html

Kaio: arriva l'intermediario QUI -) https://www.milanworld.net/kaio-arriva-lintermedario-cifre-da-svelare-e-concorrenza-vt105612.html

Vlasic: il CSKA apre al Milan QUI -) https://www.milanworld.net/vlasic-i...-ma-isco-il-piano-b-vt105613.html#post2383904

È un giocatore che a me non dispiace.
Ha subito un'ondata mediatica negativa(di prese in giro e tutto il resto) che lo ha inevitabilmente colpito, un po' come è successo con Bernardeschi in Italia, ma a lui è successo su scala mondiale.

Io penso che al West Ham abbia mostrato di essere un buon giocatore, forse lontano dall'Inghilterra giocherebbe ancora meglio per una questione psicologica, chissà.
In scadenza nel 2022, a un buon prezzo, ci penserei, alla fine è un jolly davanti, può coprire tutti i ruoli della trequarti.

P.S. Alcuni hanno scritto che è sotto Raiola, nel caso mi rimangio tutto!

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,321

Lo sai che non prenderemo mai nessuno a quei prezzi vero?il nostro trequartista se va bene sarà un prestito o uno che non costi più di 10-15 milioni, altrimenti ti spacceranno Diaz.

P.s. La prima parte non te la commento neanche visto che come al solito insulti, Ambrole alias Zoosimo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,893
rossonero71;2383945 ha scritto:
Con quel procuratore neanche gratis.

Pazzesco continuare a credere che Raiola sia l'uomo cattivo che porta via i suoi assistiti dal Milan....

Reaction score
5,879
Gamma;2384084 ha scritto:
È un giocatore che a me non dispiace.
Ha subito un'ondata mediatica negativa(di prese in giro e tutto il resto) che lo ha inevitabilmente colpito, un po' come è successo con Bernardeschi in Italia, ma a lui è successo su scala mondiale.

Io penso che al West Ham abbia mostrato di essere un buon giocatore, forse lontano dall'Inghilterra giocherebbe ancora meglio per una questione psicologica, chissà.
In scadenza nel 2022, a un buon prezzo, ci penserei, alla fine è un jolly davanti, può coprire tutti i ruoli della trequarti.

P.S. Alcuni hanno scritto che è sotto Raiola, nel caso mi rimangio tutto!

Non credo sia il giocatore con cui Raiola ha molto margine per i suoi giochetti

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,333
folletto;2384314 ha scritto:
Non credo sia il giocatore con cui Raiola ha molto margine per i suoi giochetti

Il problema è che se dovesse diventare quel tipo di giocatore(giocando benissimo) i giochetti di Raiola prenderebbero vita in futuro.

Reaction score
21,221
Jino;2384301 ha scritto:
Pazzesco continuare a credere che Raiola sia l'uomo cattivo che porta via i suoi assistiti dal Milan....

Intanto per questa carognata non dovrebbe mai più mettere piede a Casa Milan.

Esistono altri 1000 club per carità,di certo non gli importerà nulla (ne a lui ne al suo portafoglio),ma il fatto di aver rimandato mese dopo mese,magari illudendo la società su un ipotetico rinnovo e poi presentarsi con una richiesta di una mega commissione di 20 milioni...

Ciao Mino,a mai più rivederci.

Alto