Kamara: niente rinnovo. Costa 17 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,132
Reaction score
29,240
Come riportato da Pedullà, Kamarà, seguito sempre dal Milan, ha detto no al Marsiglia per il rinnovo. L'OM chiede 17 mln di euro.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Admin;2383887 ha scritto:
Come riportato da Pedullà, Kamarà, seguito sempre dal Milan, ha detto no al Marsiglia per il rinnovo. L'OM chiede 17 mln di euro.

Io tifo affinché venga preso lui invece che Bakayoko.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Admin;2383887 ha scritto:
Come riportato da Pedullà, Kamarà, seguito sempre dal Milan, ha detto no al Marsiglia per il rinnovo. L'OM chiede 17 mln di euro.

Questo è da prendere ieri e mandare in naftalina Romagnoli. Per me è più difensore centrale che mediano. E con Tomori formerebbe la coppia potenzialmente più forte della serie A
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Konrad;2383901 ha scritto:
Questo è da prendere ieri e mandare in naftalina Romagnoli. Per me è più difensore centrale che mediano. E con Tomori formerebbe la coppia potenzialmente più forte della serie A

Lui a quel prezzo è la migliore occasione di questo mercato, per la qualità, ma soprattutto per la duttilità, anoi risolverebbe due problemi in uno. Io al contrario lo vedo più mediano, che unisce fisico e qualità, però non credo abbia dimenticato come si difende, dopo aver giocato tanti anni in quel ruolo.
Per noi è importante per via dei frequenti acciacchi di kjaer.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,163
Reaction score
1,262
Zosimo2410;2383894 ha scritto:
Io tifo affinché venga preso lui invece che Bakayoko.

Si beh, non sei il solo....ma ovviamente sono due trattative/situazione diverse.....
Dicono che costi 17....bisogna capire se c'è margine per investire....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,233
Reaction score
3,884
Visti i dubbi sul rinnovo di Kessie bisognerà tenere in considerazione sia Kamara che Bakayoko, comunque sia Kamara a 17 da prendere senza se e senza ma
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,671
Reaction score
8,873
penso che kamarà sia più una opzione in caso non firmi Kessiè. Il giocatore non si discute, sarebbe un bel valore aggiunto, ma purtroppo non abbiamo i soldi infiniti e bisogna focalizzarci su due colpi davanti: io cercherei di portare a casa Vlasic e Zyech in prestito come priorità cedendo Castillejo e Hauge (magari con recompra?).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>