Tourè Milan: le cifre. Lunedì a Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Admin;2383892 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, che conferma le news precedenti, Ballo Tourè ieri ha sostenuto le visite mediche. E' un nuovo giocatore del Milan per 4,2 più altri 500k di bonus. Da domani sarà a Mlanello per allenarsi coi nuovi compagni.

Kamara Milan QUI -) https://www.milanworld.net/kamara-niente-rinnovo-costa-17-mln-vt105607.html

Io la darei a lui la 10.

Giocatore preso per due lire, viene a fare la riserva e fare numero. Ma serviva un vice Theo che si accontenti anche di non giocare mai.

Acquisto alla Meite. Avrei preferito un giocatore più talentuoso e adattabile. Sono sempre contrario a quelli presi per fare numero.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,247
Reaction score
1,030
Lineker10;2383893 ha scritto:
Io la darei a lui la 10.

Giocatore preso per due lire, viene a fare la riserva e fare numero. Ma serviva un vice Theo che si accontenti anche di non giocare mai.

Acquisto alla Meite. Avrei preferito un giocatore più talentuoso e adattabile. Sono sempre contrario a quelli presi per fare numero.
Però, sapendo come ragiona la nostra dirigenza, se l'hanno pagato subito significa che un po' ci credono e non è venuto solo per fare numero
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Lineker10;2383893 ha scritto:
Io la darei a lui la 10.

Giocatore preso per due lire, viene a fare la riserva e fare numero. Ma serviva un vice Theo che si accontenti anche di non giocare mai.

Acquisto alla Meite. Avrei preferito un giocatore più talentuoso e adattabile. Sono sempre contrario a quelli presi per fare numero.
Sembrava una promessa (discreta stagione tra lille e Monaco due anni fa) ma ha deluso. Poche speranze su di lui, vediamo ma dubito. Sembra un kerzer con qualche anno in più. Operazione che lascia freddini
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lineker10;2383893 ha scritto:
Io la darei a lui la 10.

Giocatore preso per due lire, viene a fare la riserva e fare numero. Ma serviva un vice Theo che si accontenti anche di non giocare mai.

Acquisto alla Meite. Avrei preferito un giocatore più talentuoso e adattabile. Sono sempre contrario a quelli presi per fare numero.

5M mica così pochi per uno così, anzi.
meite è costato 1/10 e se le mie sensazioni sono giuste questo renderà anche meno.

vediamolo prima non voglio bollarlo ma siccome parlare dopo è sempre facile ed a me non piace anche se non lo conosco mi piace fidarmi delle sensazioni e dire la mia.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
willcoyote85;2383999 ha scritto:
5M mica così pochi per uno così, anzi.
meite è costato 1/10 e se le mie sensazioni sono giuste questo renderà anche meno.

vediamolo prima non voglio bollarlo ma siccome parlare dopo è sempre facile ed a me non piace anche se non lo conosco mi piace fidarmi delle sensazioni e dire la mia.

La nostra nuova base sarà costruita su questo tipo di acquisti e stipendi bassi.
Speriamo almeno sia bravo.
Non lo conosco e non mi esprimo.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
willcoyote85;2383999 ha scritto:
5M mica così pochi per uno così, anzi.
meite è costato 1/10 e se le mie sensazioni sono giuste questo renderà anche meno.

vediamolo prima non voglio bollarlo ma siccome parlare dopo è sempre facile ed a me non piace anche se non lo conosco mi piace fidarmi delle sensazioni e dire la mia.

Inutile nasconderlo. Se Theo fa una stagione da protagonista il prossimo hanno lo vendi a bei soldoni e hai già il sostituto in casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>