Milan: Pioli resterà, a meno che...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
l'Inter non c'ha pensato due volte ad esonerare uno Spalletti che l'ha portata in CL. Significa pensare in grande. Cosa che noi no faremo mai,inutile illudersi.

Appunto.
L’unico che potrebbe prendere il Milan al posto di Pioli, in quanto guadagna meno, sarebbe De Zerbi.

Per me Spalletti o Sarri non sarebbero contattati, infatti Spalletti non lo abbiamo preso a ottobre 2019 perché costava troppo.

Sveglia!
Elliott copre le spese e per il resto nulla..
Questa estate dove sono finiti i soldi di Paquetà, Suso e Piatek???
Da nessuna parte.

Reaction score
376
Ok, quelli li prenderei anche io, ma non ho detto chi prenderesti tu, ma chi prenderebbero loro, ovvero coloro che non vogliono spendere un euro sul mercato. Fidati che non sono ne Spalletti ne Sarri

Il problema è questo.

Per questo ho scritto tempo fa di non illuderci col mercato....anche se io pescherei in A su 4 giocatori e sarei apposto

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Appunto.
L’unico che potrebbe prendere il Milan al posto di Pioli, in quanto guadagna meno, sarebbe De Zerbi.

Per me Spalletti o Sarri non sarebbero contattati, infatti Spalletti non lo abbiamo preso a ottobre 2019 perché costava troppo.

Sveglia!
Da nessuna parte.

Che poi basterebbe ragionare chi c'è dietro a questa logica e non è un fondo di investimento, cioè buttare 700 milioni, ed incassarne 0 per continuare a decrescere non è la logica di un fondo, ma di un attempato miliardario narcisista ed egocentrico che vuole farla pagare a chi l'ha contestato

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato dal Tg5, le squadre di Serie A iniziano già a pensare ai possibili cambi di panchina in vista della prossima stagione. La cosa non riguarda il Milan. Pioli sarà quasi sicuramente confermato, a meno che non riesca a centrare la qualificazione alla Champions.

A beh, allora se ne va

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Appunto.

Sveglia!
Da nessuna parte.
Hai detto poco, De Zerbi... uno destinato al Barcellona, il migliore che c’è in serie A ora (dopo salterini)

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Hai detto poco, De Zerbi... uno destinato al Barcellona, il migliore che c’è in serie A ora (dopo salterini)

Per ora De Zerbi non ha dimostrato nulla, ben venga sia chiaro.
Ma se viene è solo perchè prende due banane confronto agli altri.
Non viene per il progetto tecnico.

Inutile dire il contrario.

Reaction score
37,090
Mi sa che qua in pochi abbiamo capito come andranno le cose: se miracolosamente andiamo in UCL terranno la squadra su questo livello ( e di conseguenza sarà una annata di umiliazioni europee e non ) se invece non ci andiamo, l'anno prossimo ce la giochiamo con sassuolo bologna samp e verona. Non sto scherzando purtroppo

Amen.
Se dovessimo centrare la champions credo il nostro mercato sarà finalizzato sui rinnovi che ora non riusciamo a chiudere più qualche altra operazione da pezzenti in modalità prestito col forse pagherò, se dovessimo arrivare quinti.....
non voglio nemmeno pensarci .

Il nostro futuro prossimo dipende dalla Champions e da quei 50 milioni di utili in più.

Il fatturato non cresce, il momento storico è quello che è e la proprietà non ha la minima intenzione di investire come e quanto potrebbe fare dentro i paletti del fpf.
Certo, rispetta la scadenze e pare dobbiamo accendere il lumino votivo perché già questa è cosa rara.
È un grande presidente , un apostolo.

Alto