Milan: Pioli resterà, a meno che...

Reaction score
13,808
A me Pioli non è mai piaciuto nemmeno quando sembrava una squadra imbattibile.

Spalletti ad esempio è uno che prenderei subito.
Poi c'è Sarri...

Ma tutto questo amore per Spalletti da dove viene?? È uno che se non ha calciatori fisici non combina nulla. All'inter ha sculato due quarti posti all'ultima giornata

Reaction score
21,163
Purtroppo si è montato la testa dal famoso coro "Pioli is on fire"

Quando lo ingaggiarono,non nascondo che la notizia mi fece ********* molto perchè lo ritenevo inadeguato alla nostra panchina e dopo i vari brocchi lerci schifosi avuti negli ultimi anni (Giampaolo,gattuso,montella,brocchi,mihajlovich,inzaghi),mi aspettavo un netto cambio di rotta,con l'ingaggio di un allenatore alla Conte.

Poi però dobbiamo ammetterlo,ha stupito tutti,giocatori compresi.

Purtroppo la stagione è stata compromessa dai mille impegni ravvicinati e dalla sfiga avuta tra infortuni dei giocatori chiave e la sfiga avuta con i casi di covid. Da gennaio in poi abbiamo avuto un crollo incredibile,sia mentale sia fisico e anche Pioli ci ha messo del suo per perdere parecchi punti per strada.

Parliamo comunque di un tecnico abbastanza limitato,che gioca solo con un modulo,che tarda a fare sostituzioni ed è innamorato dei suoi feticci,krunic su tutti. Ma tutti "difetti" con cui si potrebbe lavorare e,volendo,migliorare.

Nel caso si qualificasse in Champions,un'altra occasione sarebbe d'obbligo.
Magari con una squadra degna di poter affrontare la Champions League,senza i vari Castillejo,Krunic,Dalot e altri pesi morti.

tra l'altro (si spera) non si dovrebbe più giocare ogni 3 giorni e la nuvola di fantozzi non resterà in eterno sopra le nostre teste....

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Amen.
Se dovessimo centrare la champions credo il nostro mercato sarà finalizzato sui rinnovi che ora non riusciamo a chiudere più qualche altra operazione da pezzenti in modalità prestito col forse pagherò, se dovessimo arrivare quinti.....
non voglio nemmeno pensarci .

Il nostro futuro prossimo dipende dalla Champions e da quei 50 milioni di utili in più.

Il fatturato non cresce, il momento storico è quello che è e la proprietà non ha la minima intenzione di investire come e quanto potrebbe fare dentro i paletti del fpf.
Certo, rispetta la scadenze e pare dobbiamo accendere il lumino votivo perché già questa è cosa rara.
È un grande presidente , un apostolo.

Paga le scadenze per tenerci in vita come i malati terminali....... Quello che mi da più delusione è Maldini per qualche milione in più si è svenduto cosi a questa proprietà

Reaction score
13,808
Spiegalo a chi si aspetta l'ala destra,l'attaccante,il centrale di difesa,il terzino sinistro e i riscatti di Tomori e Tonali,a me certa gente suscita tenerezza a volte.

Ma perché dovete fare i catastrofisti a tutti i costi?? Giuro che non capisco. Qua sembra che siamo quinti a -10 dal quarto. Dai un po di equilibrio perfavore.

Reaction score
10,789
Ma perché dovete fare i catastrofisti a tutti i costi?? Giuro che non capisco. Qua sembra che siamo quinti a -10 dal quarto. Dai un po di equilibrio perfavore.

Guarda che il mio post parla di quello che NON verrà fatto sul mercato e che invece tanti si aspettano,leggi bene,non ho affatto parlato della situazione di classifica.

Reaction score
375
Quanto costano questi 4 in totale ? Se è più di 0 è impossibile

I miei nomi sono

Tomiyasu che finanzi con Romagnoli
Belotti
Hysaj a zero e lo dico da un pò
Berardi

Con Pobega e Caldara che possono inseriti come contropartite.

I soldi per investire li fai da Romagnoli, Castillejo, Krunic e, speriamo, la qualificazione in Champions.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
I miei nomi sono

Tomiyasu che finanzi con Romagnoli
Belotti
Hysaj a zero e lo dico da un pò
Berardi

Con Pobega e Caldara che possono inseriti come contropartite.

I soldi per investire li fai da Romagnoli, Castillejo, Krunic e, speriamo, la qualificazione in Champions.

Sei ottimista, questa gente qui sul mercato ha valore 0

Alto