Purtroppo si è montato la testa dal famoso coro "Pioli is on fire"
Quando lo ingaggiarono,non nascondo che la notizia mi fece ********* molto perchè lo ritenevo inadeguato alla nostra panchina e dopo i vari brocchi lerci schifosi avuti negli ultimi anni (Giampaolo,gattuso,montella,brocchi,mihajlovich,inzaghi),mi aspettavo un netto cambio di rotta,con l'ingaggio di un allenatore alla Conte.
Poi però dobbiamo ammetterlo,ha stupito tutti,giocatori compresi.
Purtroppo la stagione è stata compromessa dai mille impegni ravvicinati e dalla sfiga avuta tra infortuni dei giocatori chiave e la sfiga avuta con i casi di covid. Da gennaio in poi abbiamo avuto un crollo incredibile,sia mentale sia fisico e anche Pioli ci ha messo del suo per perdere parecchi punti per strada.
Parliamo comunque di un tecnico abbastanza limitato,che gioca solo con un modulo,che tarda a fare sostituzioni ed è innamorato dei suoi feticci,krunic su tutti. Ma tutti "difetti" con cui si potrebbe lavorare e,volendo,migliorare.
Nel caso si qualificasse in Champions,un'altra occasione sarebbe d'obbligo.
Magari con una squadra degna di poter affrontare la Champions League,senza i vari Castillejo,Krunic,Dalot e altri pesi morti.
tra l'altro (si spera) non si dovrebbe più giocare ogni 3 giorni e la nuvola di fantozzi non resterà in eterno sopra le nostre teste....