Milan: Pioli in ripresa ma naviga a vista, per il futuro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,062
Reaction score
28,103
Come riportato da Mediaset, Pioli, dopo il periodo di crisi, si è ripreso ed ha mantenuto stretta la panchina del Milan. Scacciati i fantasmi, ma per il futuro si naviga a vista. Dipenderà dai risultati. Stesso discorso per Inzaghi, Mourinho e Allegri.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
la priorità è NON prendere Conte...... poi mi va bene qualunque cosa, quasi. Ma di allenatori da Milan a prezzi da Milan moderno non ce ne sono, ci sarebbero le solite scommesse: De Zerbi che mi piace tantissimo, Donadoni che mi è sempre piaciuto ma è fermo, Rijkaard che ha terminato la carriera ma sarebbe il mio ideale... insomma di garanzie non ne vedo, poi Pioli ha fatto vedere i suoi limiti quest'anno per carità...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,147
Reaction score
8,310
la priorità è NON prendere Conte...... poi mi va bene qualunque cosa, quasi. Ma di allenatori da Milan a prezzi da Milan moderno non ce ne sono, ci sarebbero le solite scommesse: De Zerbi che mi piace tantissimo, Donadoni che mi è sempre piaciuto ma è fermo, Rijkaard che ha terminato la carriera ma sarebbe il mio ideale... insomma di garanzie non ne vedo, poi Pioli ha fatto vedere i suoi limiti quest'anno per carità...
non ti piace Gonde?
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
non ti piace Gonde?
al di la del personaggio, che quando lo imitano diventa pure simpatico, amo il calcio e la meritocrazia e obbiettivamente non vedo suoi eccessivi meriti nei successi avuti, tali da giustificare stipendio e pretese, ma al contrario tanto meriti negli insuccessi che sono anche maggiori... (e la juve manco è da contare per tutti i motivi, li anche montella sembrerebbe un "vincente"), non ottiene mai risultati superiori al valore della squadra (chelsea ed inter erano nettamente superiori, al chelsea ha fallito cramorosamente la seconda stagine nonostante tutto il mercato fatto come voleva lui, all'inter è scappato prima per non ripetersi, al tottenham dovrebbe giocarsi il titolo e se gli va di **** arriva quarto, nazionale lasciamo perdere), vuole comandare tutto capendoci poco e sputtanando tanti soldi, drena i giocatori in tutti i sensi, e alla fine della fiera si lamenta pure mandando tutto a putt°ne...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,147
Reaction score
8,310
Come riportato da Mediaset, Pioli, dopo il periodo di crisi, si è ripreso ed ha mantenuto stretta la panchina del Milan. Scacciati i fantasmi, ma per il futuro si naviga a vista. Dipenderà dai risultati. Stesso discorso per Inzaghi, Mourinho e Allegri.
deve fare un filotto e fare bene in champions.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,765
Reaction score
14,925
Come riportato da Mediaset, Pioli, dopo il periodo di crisi, si è ripreso ed ha mantenuto stretta la panchina del Milan. Scacciati i fantasmi, ma per il futuro si naviga a vista. Dipenderà dai risultati. Stesso discorso per Inzaghi, Mourinho e Allegri.
Il Milan è e sarà questo, ci facciamo il nostro bel campionato con gli alti e bassi di Pioli ed eventualmente approfittiamo dei cali degli avversari. Lo scorso anno c'era l'inda di Limone( altalenante come noi) , quest'anno il Napoli schiacciasassi..

Volete mica vincere ogni anno? diventa noiso
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Credo che sarebbe esonerato solo se non arrivasse nei primi 4 posti, che è il risultato minimo richiesto.
Per me nemmeno in quel caso,anzi,sarebbe una manna clamorosa per la societa' perche' ci sarebbero cessioni eccellenti e mercato zero e riporto zero.
 

Similar threads

Alto
head>