Certo vedremo quando si torna a giocare una volta a settimana e con il pubblico allo stadio, quanto avrà pagato tutto questo "duro lavoro"
Comunque appena sarà possibile mi vado a giocare l'esonero di Piolo. Almeno da sta pagliacciata ci ricaverò qualche soldo.
Va beh ragazzi tanto non va bene mai niente, si rimpiange solo quello che non c'è, giusto perché non si avrà mai la prova contraria
Gattuso ha sfiorato la Champions "eh ma giochiamo di melma, confermarlo significa buttare la prossima stagione"
Con Pioli giochiamo benissimo "eh ma la classifica, siamo distantissimi dalla Champions, confermarlo significa buttare la prossima stagione"
Il lavorone della preparazione per giocare ogni 3 giorni dovrebbe essere un plus per Pioli, non una giustificazione. Le pressioni con lo stadio pieno sono un problema causato anche dai tifosi, lo stiamo dimostrando con queste polemichette su Ragnarock.
In poche parole, se il tifoso vuole trovare un motivo per lamentarsi lo troverà SEMPRE, e ci saranno sempre più motivi per andarsi a giocare l'esonero di tizio o caio (e se non arriva l'esonero ce lo rigiochiamo per l'anno dopo ovviamente), piuttosto che sostenere una scelta logica per il lavoro visto in campo