Milan: Pioli fino al 2022. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,089
Non ce l'ho con lui, bravissima persona, però ci siamo basati sui soliti segmentini. Mah. Adesso rinnovate ibra maledetti
Vedrai che a Ibra non rinnoveranno...
Ci sono diverse chiavi di lettura per l'addio a Ragnock, può essere che Idiott non era in grado di stotenere il progetto tecnico del tedesco. I giocatori chiesti dal tedesco erano nomi piuttosto costosi, Pioli significa non spendere in fase di campagna acquisti, vedrete.

Reaction score
581
State rimpiangendo l'utopia, uno che non è neanche un allenatore, ma prima che c'è lo accostassero chi aveva mai sentito parlare di sto tedesco?

Non è neanche un allenatore?????????
Secondo me ti sei perso molta roba, vatti a vedere la.storia di rangnick, non su Wikipedia

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Spero non facciano le cose a metà.. adesso devono rinnovare Ibra a tutti i costi.
Sta manfrina ci è costata Boban, assurdo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,700
sui social mi sembrano tanti contro
stanno a dire di Allegri libero,se proprio doveva saltare il tedesco

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Pazzesco, pazzesco.
E' una mazzata tremenda.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
301
Ragazzi la cosa più bella è questa....Paolo e la squadra hanno blindato lo spogliatoio tutto è successo 48 ore fa e i giornalisti non hanno saputo niente ...essere milanisti è una cosa unica ..grande Paolo...sappiamo che a Milanello ci sarà il Milan :)

Reaction score
2,748
Vedrai che a Ibra non rinnoveranno...
Ci sono diverse chiavi di lettura per l'addio a Ragnock, può essere che Idiott non era in grado di stotenere il progetto tecnico del tedesco. I giocatori chiesti dal tedesco erano nomi piuttosto costosi, Pioli significa non spendere in fase di campagna acquisti, vedrete.

Secondo me dipende da quanto chiederà di stipendio per un ultimo anno di carriera. Non credo esista un veto assoluto, anzi credo proprio che Maldini e Massara abbiano l'intenzione di rinnovarlo, ma tutto sta a che cifre, perché giustamente non ci si può svenare per un giocatore che, per quanto importante, ha la data di scadenza scritta e molto ravvicinata. E se non dovesse rinnovara, sono altrettanto certo che Paolo saprà rimpiazzarlo al meglio delle attuali possibilità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto