Milan: PIF ostacolato come Commisso e Investcorp.

Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,220
Reaction score
4,007
secondo me i berlusconi "avanzano" ancora qualche percentuale sulla futura vera vendita del club, altrimenti non si spiegherebbe l'onnipresente scaroni che sappiamo essere uomo dei berlusconi (al funerale era perennemente in prima fila in mezzo ai figli), quindi scaroni dovrebbe essere una sorta di "garante" dei berlusconi
Esatto, e anche il dinamico duo Cerchione/D'Avanzo è del giro del fu Cyborg.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,139
Reaction score
2,212
noi parliamo di calcio e finanza come la classica casalinga di voghera, ma del rapporto tra calcio e mafia, non sappiamo nulla. inutile fare ipotesi.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,228
Reaction score
6,288
Be se volevano tenere lontano chiunque dal Milan potevano tenerselo invece di cederlo. M
Stesso ragionamento che ho fatto io. Poi però mi sono chiesto se esista qualche ragione di ordine economico-finanziario che possa rendere conveniente essere proprietari senza esserlo. Io non sono un addetto ai lavori quindi non so, ma sarebbe importante saperlo per farsi un’idea sulla sensatezza o meno di un’eventuale operazione del genere e, di conseguenza, dell’indagine della procura.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,091
Reaction score
616
Onestamente io non credo a tutte ste cose.
Mi spiego, fosse stato in vita Silvio l'avrei capito. Il Presidente è sempre stato legato al Milan e non era solo una questione di soldi. Quindi ci stava che non lo volesse vendere.
Ma lo stesso non può dirsi di Elliott e non credo che il fondo non abbia capito tutte le difficoltà di fare uno stadio in Italia e quindi anche se fosse il proprietario dovrebbe essere felice di uscire dall'investimento.
Naturalmente poi possiamo anche dire che Berlusconi non è morto ed allora ok.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,222
Reaction score
15,603
Onestamente io non credo a tutte ste cose.
Mi spiego, fosse stato in vita Silvio l'avrei capito. Il Presidente è sempre stato legato al Milan e non era solo una questione di soldi. Quindi ci stava che non lo volesse vendere.
Ma lo stesso non può dirsi di Elliott e non credo che il fondo non abbia capito tutte le difficoltà di fare uno stadio in Italia e quindi anche se fosse il proprietario dovrebbe essere felice di uscire dall'investimento.
Naturalmente poi possiamo anche dire che Berlusconi non è morto ed allora ok.

Felice di uscire dall'investimento? Tra 1 anno si papperà nuovamente il 100% del Milan e i milioni già versati da Caddanale (come già fatto con Yogurt Li) e poi ripartirà la giostra con un nuovo fake proprietario.
Alla fine questo giochino rende sicuramente più della costruzione del nuovo stadio :sisi:

E così facendo recuperano anche i milioni spesi per la gestione del club dal 2018 al 2022.
Poi se un domani dovesse decidere di cedere definitivamente il Milan, il miliardo e + che entrerà nelle loro casse sarà tutto guadagno.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,091
Reaction score
616
Felice di uscire dall'investimento? Tra 1 anno si papperà nuovamente il 100% del Milan e i milioni già versati da Caddanale (come già fatto con Yogurt Li) e poi ripartirà la giostra con un nuovo fake proprietario.
Alla fine questo giochino rende sicuramente più della costruzione del nuovo stadio :sisi:

E così facendo recuperano anche i milioni spesi per la gestione del club dal 2018 al 2022.
Poi se un domani dovesse decidere di cedere definitivamente il Milan, il miliardo e + che entrerà nelle loro casse sarà tutto guadagno.
Onestamente davo per scontato che si ritenesse che la vendita a Cardinale fosse tutta falsa e che quindi al massimo Elliott ci avrebbe guadagnato il tasso del prestito o avesse ripulito propri soldi.
Se è vera la vendita vuol dire che Cardinale è veramente uno sprovveduto. Ma mentre Y.L. era sconosciuto credo che Cardinale fosse conosciuto in America.
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
783
Reaction score
375
Ripeto per centnesima volta.. guardate la storia di Iddiot guardate tutti i tramaci fatti per decenni.. basta leggersi la loro storia hanno le mani ovunque in sudamerica e africa ed ogni volta finisce puntualmente in tribunale ed ogni volta puntualmente vincono..

Di fondi ce ne sono tanti eh.. ma questo qui è quello peggio di tutti.. gli altri fondi non fanno carità ma questo Elliot riduce tutto a carcassa..

Ci è davvero capitato il peggiore dei peggiori..

Non sarà facile uscirne.
Esatto ... peccato che non ci abbia acquistato
Vanguard o Blackstone..
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,769
Reaction score
11,022
vogliono quello che vogliono tutti i fondi speculativi, guadagnarci il piu possibile
No.
Come credono di guadagnarci se a breve diventeremo una fiorentina qualunque?tra 3- 4 anni varremo la metà di oggi.
E non mi tirate fuori la storiella dello stadio perché anche i più rintronati della curva avranno ormai capito che in questo paesello non ci permetteranno mai di avere uno stadio di proprietà.
C'è qualcosa che va bene oltre il business,qui si sta sabotando tutto con il solo intento di distruggere ogni particella legata all'universo Milan.
 
Alto
head>