Milan: Piatek piano A. Batshuaiy piano B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,239
Boh io non capisco, abbiamo uno dei giocatori più in forma del campionato e gioiellino CUTRONE e andiamo a scambiare attaccanti così a buffo perchè?? Come se il problema fossero gli attaccanti!
Ma possibile che dopo anni e anni dirigenze su dirigenze ancora nessuno lo capisce?
E poi piatek e cutrone chi mi dice possano giocare assieme

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,188
Sky: Piatek piano A. Non c'è stato ancora l'incontro col Genoa, che ci sarà venerdì dopo che Leonardo avrà un confronto col fondo per avere autorizzazioni per fare questa operazione. Preziosi chiese 40 mln più bonus. Leonardo deve avere l'ok della proprietà per spendere queste cifre. Il piano B è Batshuaiy in prestito con diritto proposto dal Chelsea che ha bloccato il passaggio del giocatore al Monaco.

Corriere della Sera in edicola oggi 17 gennaio: Preziosi per cedere Piatek chiede 45 mln, bonus compresi. Il West Ham ha alzato l'offerta a 35 mln, ma il giocatore preferisce il club rossonero. Servirà l'ok della proprietà e quello di Gazidis.

.

Davor

Member
Reaction score
0
Calma con i giudizi su Batshuayi. Che non sia all'altezza di Higuain siamo tutti d'accordo e anche che non sia il centravanti dei nostri sogni, ma giudicarlo un bidone solo per la sua mezza stagione al Valencia è folle.
Premesso che mi sarei tenuto tutta la vita il Pipita.... tra piano A e piano B, io addirittura opteri per piano B anche se sarò impopolare.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Calma con i giudizi su Batshuayi. Che non sia all'altezza di Higuain siamo tutti d'accordo e anche che non sia il centravanti dei nostri sogni, ma giudicarlo un bidone solo per la sua mezza stagione al Valencia è folle.
Premesso che mi sarei tenuto tutta la vita il Pipita.... tra piano A e piano B, io addirittura opteri per piano B anche se sarò impopolare.

D'accordo, chi giudica cosi male Michy Batshuayi semplicemente lo conosce poco o nulla, nel Valencia non ha la fiducia del allenatore che preferisce Rodrigo e per questo non ha giocato quasi mai da titolare tranne per 2 o 3 partite, per me è nettamente più forte e completo di Piatek e prenderlo con quel diritto di riscatto sarebbe una ottima operazione, con lui
in queste condizioni avremo sicuramente l'opportunità di prendere un attaccante esterno è uscire bene di questo disastro chiamato Higuain.

Aron

Senior Member
Reaction score
615
Io credo piotek sia un errore di una banalità clamorosa... A gennaio si sa, fare mercato è dura e quasi sempre gli acquisti sono forzati e sbagliati. meglio star fermi a sto punto e cutrone titolare. Tanto al quarto posto facciamo ciao con la manina con questo mercato

Piatek sarebbe un errore qualora stiano preparando il terreno per la cessione di Cutrone a giugno?

Aron

Senior Member
Reaction score
615
Boh io non capisco, abbiamo uno dei giocatori più in forma del campionato e gioiellino CUTRONE e andiamo a scambiare attaccanti così a buffo perchè?? Come se il problema fossero gli attaccanti!
Ma possibile che dopo anni e anni dirigenze su dirigenze ancora nessuno lo capisce?
E poi piatek e cutrone chi mi dice possano giocare assieme

Cambiano i dirigenti, ma il ruolo in cui si investe di più, fin dall'estate del 2009, è sempre quello della prima punta. E sempre dal 2009, quello in cui si investe di meno è il centrocampo.
Saranno coincidenze...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto