Milan: Piatek piano A. Batshuaiy piano B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sky: Piatek piano A. Non c'è stato ancora l'incontro col Genoa, che ci sarà venerdì dopo che Leonardo avrà un confronto col fondo per avere autorizzazioni per fare questa operazione. Preziosi chiese 40 mln più bonus. Leonardo deve avere l'ok della proprietà per spendere queste cifre. Il piano B è Batshuaiy in prestito con diritto proposto dal Chelsea che ha bloccato il passaggio del giocatore al Monaco.
Spero in cutrone titolare e batqualcosa riserva... poi sconto per bakayoko

Reaction score
1,266
Batshuayi è un giocatore che in passato mi ha ispirato fiducia, mi preoccupa il fatto che in questa stagione sia a 15 presenze e 1 gol. L'anno scorso a Dortmund aveva fatto bene, speriamo sia azzeccato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,189
Downgrade clamoroso in ogni caso. Tra i due prendo Piatek, che almeno ha qualche possibilità di diventare forte (dubito accadrebbe comunque da noi). Basthuaiy è un attaccante di mestiere. Niente di che.

Batshucoso non gioca manco nel Valencia....

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Sky: Piatek piano A. Non c'è stato ancora l'incontro col Genoa, che ci sarà venerdì dopo che Leonardo avrà un confronto col fondo per avere autorizzazioni per fare questa operazione. Preziosi chiese 40 mln più bonus. Leonardo deve avere l'ok della proprietà per spendere queste cifre. Il piano B è Batshuaiy in prestito con diritto proposto dal Chelsea che ha bloccato il passaggio del giocatore al Monaco.

Io non so come, ma dobbiamo arrivare 4. Senza l'unico vero campione però sarà durissima se non impossibile. Che si sveglino in società.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,626
Io non so come, ma dobbiamo arrivare 4. Senza l'unico vero campione però sarà durissima se non impossibile. Che si sveglino in società.

Quarti non ci arrivavamo manco con Higuain comunque. Finché non si cambia guida tecnica c'è poco da fare. L'unico che poteva farci svoltare nonostante tutto era Ibra. Per il tipo di giocatore che è e per la serie A mediocre sarebbe stata una manna. Capace che faceva fare gol pure al turco.

Il problema numero 1 per me rimane e rimarrà Gattuso. Sto iniziando ad avere dubbi pure sull'esonero a giugno

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,497
Immaginavo che c'era qualcosa di peggio dietro ai nomi usciti negli ultimi giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto