Io ho risposto al fatto che dici che Cutrone quando parte dall'inizio fa ridere e lì dici una balla (e le statistiche te le ho già presentare); per il resto non mettermi parole in bocca che non ho mai detto, mai detto che a me basta Cutrone, lui da solo non risolve tutti i nostri problemi, ma per me può giocare tranquillamente titolare in questo Milan ma anche in quello (incrociamo le dita) competitivo del futuro (soprattutto con una seconda punta che gli giri attorno che sappia giocare sia fuori che dentro l'area, in stile Sheva).
Poi anche a me piacciono i Cavani, Kane, Lewandoski, ma io Patrick in un futuro prossimo lo vedo nella cerchia dei top attaccanti, nel calcio non c'è solo il gesto squisitamente tecnico ma anche le "intangibles", tipo il capire che tipo di cross farà il tuo compagno, dove va a finire il pallone durante un rimpallo ecc, e di queste qualità Cutrone sembra averne parecchie.
Finendo l'OT son d'accordo però che Piatek sia un giocatore d'area che può pestarsi i piedi con Cutrone e avrei più preferito un esborso importante per una seconda punta/esterno sinistro, quello si, ma a Gennaio il convento offre questo, poche squadre si privano ora dei loro pezzi forti a cifre ragionevoli.