Milan - Piatek: domani l'offerta al Genoa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,483
Damiani: “Higuaín ama la profondità: bisogna premiare i suoi movimenti”
Bonucci su Higuain: "Quando attacca la profondità ha pochi rivali"

Ho visto il giocatore che hanno visto un pò tutti.

minuto 0:38 un appessantito higuain va in profondità e detta il passaggio a kessie :asd: questo accadeva dieci giorni fa

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,019
Guarda che l'anno scorso ha segnato tutti i gol partendo dall'inizio tranne il gol in coppa con l'Inter (contro i 17 partendo da titolare), sta cosa di Cutrone forte solo dalla panchina è una leggenda metropolitana.
Forse abbiamo una concezione diversa di centravanti titolare per il Milan. A te basta Cutrone, per me no. E non parlo solo di gol, ma anche di abilità di dialogare con i compagni di squadra. Al di là delle reti, per il Milan serve uno in grado di fare reparto da solo, un attaccante completo. Cutrone è soprattutto un rapace d'area di rigore. A ogni modo anche volessero puntare su Cutrone, resteremmo sempre con una sola punta di ruolo. Quindi un altro attaccante forte serve.

Reaction score
16
Forse abbiamo una concezione diversa di centravanti titolare per il Milan. A te basta Cutrone, per me no. E non parlo solo di gol, ma anche di abilità di dialogare con i compagni di squadra. Al di là delle reti, per il Milan serve uno in grado di fare reparto da solo, un attaccante completo. Cutrone è soprattutto un rapace d'area di rigore. A ogni modo anche volessero puntare su Cutrone, resteremmo sempre con una sola punta di ruolo. Quindi un altro attaccante forte serve.

Io ho risposto al fatto che dici che Cutrone quando parte dall'inizio fa ridere e lì dici una balla (e le statistiche te le ho già presentare); per il resto non mettermi parole in bocca che non ho mai detto, mai detto che a me basta Cutrone, lui da solo non risolve tutti i nostri problemi, ma per me può giocare tranquillamente titolare in questo Milan ma anche in quello (incrociamo le dita) competitivo del futuro (soprattutto con una seconda punta che gli giri attorno che sappia giocare sia fuori che dentro l'area, in stile Sheva).

Poi anche a me piacciono i Cavani, Kane, Lewandoski, ma io Patrick in un futuro prossimo lo vedo nella cerchia dei top attaccanti, nel calcio non c'è solo il gesto squisitamente tecnico ma anche le "intangibles", tipo il capire che tipo di cross farà il tuo compagno, dove va a finire il pallone durante un rimpallo ecc, e di queste qualità Cutrone sembra averne parecchie.

Finendo l'OT son d'accordo però che Piatek sia un giocatore d'area che può pestarsi i piedi con Cutrone e avrei più preferito un esborso importante per una seconda punta/esterno sinistro, quello si, ma a Gennaio il convento offre questo, poche squadre si privano ora dei loro pezzi forti a cifre ragionevoli.

uoteghein

New member
Reaction score
20
Io ho risposto al fatto che dici che Cutrone quando parte dall'inizio fa ridere e lì dici una balla (e le statistiche te le ho già presentare); per il resto non mettermi parole in bocca che non ho mai detto, mai detto che a me basta Cutrone, lui da solo non risolve tutti i nostri problemi, ma per me può giocare tranquillamente titolare in questo Milan ma anche in quello (incrociamo le dita) competitivo del futuro (soprattutto con una seconda punta che gli giri attorno che sappia giocare sia fuori che dentro l'area, in stile Sheva).

Poi anche a me piacciono i Cavani, Kane, Lewandoski, ma io Patrick in un futuro prossimo lo vedo nella cerchia dei top attaccanti, nel calcio non c'è solo il gesto squisitamente tecnico ma anche le "intangibles", tipo il capire che tipo di cross farà il tuo compagno, dove va a finire il pallone durante un rimpallo ecc, e di queste qualità Cutrone sembra averne parecchie.

Finendo l'OT son d'accordo però che Piatek sia un giocatore d'area che può pestarsi i piedi con Cutrone e avrei più preferito un esborso importante per una seconda punta/esterno sinistro, quello si, ma a Gennaio il convento offre questo, poche squadre si privano ora dei loro pezzi forti a cifre ragionevoli.

sono molto d'accordo con le cose che scrivi, e la visione tattica del calcio che hai.
Finalmente!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,189
Mediaset: Leonardo ha fatto sapere a Preziosi che domani, 17 gennaio, il Milan formulerà un'offerta precisa per Piatek. La quotazione non scende sotto i 40 mln ed il Genoa vuole l'obbligo. Il West Ham ha offerto 30 mln più bonus, insufficiente. Il Real Madrid non ha formulato nessuna offerta per gennaio.

Tutto legato ad Higuain e il Chelsea. Ma il Chelsea, prima di prendere il Pipita, deve cedere Morata. Se il puzzle non si incastrerà, potrebbe crollare tutto il castello.

.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Al Genoa non gioca così. Neanche con la Polonia.
Per quanto l'ho visto è centravanti molto preciso e tecnico.
Da noi rischia di restare isolato.

In ogni caso il nostro vero problema resta irrisolto, ovvero avere due esterni d'attacco vero per il 433.

Concordo assolutamente, con solo Piatek al posto di Higuain non risolviamo nulla, anzi per me stiamo peggio.. una società tecnicamente intelligente al posto di Higuain con tutto quel soldi che vuole Preziosi prende subito Pepé, Lozano o Depay.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Concordo assolutamente, con solo Piatek al posto di Higuain non risolviamo nulla, anzi per me stiamo peggio.. una società tecnicamente intelligente al posto di Higuain con tutto quel soldi che vuole Preziosi prende subito Pepé, Lozano o Depay.

Non te li danno a Gennaio. Preziosi vende perchè è un tirchio del ****. Figurati se una di quelle società si libera dei propri giocatori migliori mentre stanno lottando per vincere il campionato / entrare in CL. Oppure li devi veramente stra pagare.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,796
Piatek Krzsztof. P, come plusvalenza. K come i KKKKKKKK che faremo tra 2 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto