Milan - Piatek: domani l'offerta al Genoa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non ho mai nascosto di essere contrario a questo tipo di acquisti che fanno contenti i giornali e i tifosi per qualche mese.
Il calcio è un'altra cosa.

Higuain era un acquisto evidentemente sbagliato fin dal principio. Ma tant'è...

Ora invece quello che non capisco è perché si debba prendere un centravanti costoso per forza, mi chiedo cosa debba fare Cutrone per fare il titolare...

Io investirei pesante sugli esterni, che sono ridicoli, altro che il centravanti.

Si ma non puoi di certo andare avanti con il solo Cutrone, concordiamo con l'ala sinistra che sia da fare a tutti i costi ma al tempo stesso ci vuole un giocatore di alto livello lì' davanti (non Piatek che a me non esalta e che non mi pare giusto per noi)

Reaction score
581
Non ho mai nascosto di essere contrario a questo tipo di acquisti che fanno contenti i giornali e i tifosi per qualche mese.

Ora invece quello che non capisco è perché si debba prendere un centravanti costoso per forza, mi chiedo cosa debba fare Cutrone per fare il titolare...

Io investirei pesante sugli esterni, che sono ridicoli, altro che il centravanti.

Dio ti benedica
Ma non potresti andare a prendere il posto di Leonardo che lo vedo un po' confuso

PM3

New member
Reaction score
9

Uno dei ridicoli è il miglior assist-man del campionato...
A sinistra c'è il vuoto, e infatti mi sembra si stiano sondando diversi prospetti.

Purtroppo a Gennaio non c'è nulla in giro. Servono due punte di livello, Cutrone è giovane, vive di alti e bassi, non è ancora il suo momento. Piatek, anche se fallisse, non ci perdi, vedi ad esempio Silva.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Mi ripeti un attimo che cosa da Higuain??????????????
Ma scusa tu che giocatore hai visto?? Higuain non l'ho mai visto dettare un passaggio in tutta la sua vita

Damiani: “Higuaín ama la profondità: bisogna premiare i suoi movimenti”
Bonucci su Higuain: "Quando attacca la profondità ha pochi rivali"

Ho visto il giocatore che hanno visto un pò tutti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,019

Perché Cutrone quando è partito dall’inizio ha fatto quasi sempre ridere. Cutrone è un buon dodicesimo, uno da buttare nella mischia a partita in corso. Non è pronto a fare il titolare e, forse, mai lo sarà.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Mi fa ridere chi pensa che ceduto Gonzalo non si debba prendere un altro attaccante d'area come se Cutrone fosse sempre al 100% e avesse tutte 'ste alternative a parte Borini.
LOLZ, a 'sto giro dobbiamo sperare nel nuovo Lewa ma senza AS e un altro in mezzo al campo non valorizzeremo nemmeno Piatek dopo aver devastato Higuain.

Reaction score
574
wtf?! Ma se giochiamo ad arrivare sul fondo rientrare e metterla tagliata nel mezzo che te ne fai dell'attaccante che dia profondità? Higuain dà profondità e a memoria sarà stato servito 2-3 volte sulla corsa verso la porta.

Al Milan serve un contropiedista non un centravanti d'area, non si gioca per la punta centrale, deve venire lui a prendersela a centrocampo e scattare, Higuain è Inadatto per caratteristiche così come lo è Piatek.

Cutrone quando gioca titolare fa fatica perchè anche lui è inadatto, fa la differenza da subentrante con la fame e la voglia, ad oggi è un Massaro e non si può partire con lui come titolare e Borini in panca come riserva

Per come gioca Gattuso la prima punta ideale è un Weah, un Lukaku, un Ibrahimovic, gente veloce e possente che si creano i gol da soli

Reaction score
16
Perché Cutrone quando è partito dall’inizio ha fatto quasi sempre ridere. Cutrone è un buon dodicesimo, uno da buttare nella mischia a partita in corso. Non è pronto a fare il titolare e, forse, mai lo sarà.

Guarda che l'anno scorso ha segnato tutti i gol partendo dall'inizio tranne il gol in coppa con l'Inter (contro i 17 partendo da titolare), sta cosa di Cutrone forte solo dalla panchina è una leggenda metropolitana.

Gunnar67

Member
Reaction score
786

No ma dai, sei serio? E secondo te Piatek e' piu' forte di Patrick? Mi chiedo se guardiamo tutti lo stesso sport...

Black

Bannato
Reaction score
58
Al Milan serve un contropiedista non un centravanti d'area, non si gioca per la punta centrale, deve venire lui a prendersela a centrocampo e scattare, Higuain è Inadatto per caratteristiche così come lo è Piatek.

Cutrone quando gioca titolare fa fatica perchè anche lui è inadatto, fa la differenza da subentrante con la fame e la voglia, ad oggi è un Massaro e non si può partire con lui come titolare e Borini in panca come riserva

Per come gioca Gattuso la prima punta ideale è un Weah, un Lukaku, un Ibrahimovic, gente veloce e possente che si creano i gol da soli

Con Weah o Ibra, l'allenatore serve solo per la fase difensiva, perchè all'attacco ci pensavano loro. Effettivamente Gattuso sarebbe l'ideale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto