Milan - Piatek: domani l'offerta al Genoa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Mediaset: Leonardo ha fatto sapere a Preziosi che domani, 17 gennaio, il Milan formulerà un'offerta precisa per Piatek. La quotazione non scende sotto i 40 mln ed il Genoa vuole l'obbligo. Il West Ham ha offerto 30 mln più bonus, insufficiente. Il Real Madrid non ha formulato nessuna offerta per gennaio.

Tutto legato ad Higuain e il Chelsea. Ma il Chelsea, prima di prendere il Pipita, deve cedere Morata. Se il puzzle non si incastrerà, potrebbe crollare tutto il castello.

E' tutto già fatto secondo me.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,019
Mediaset: Leonardo ha fatto sapere a Preziosi che domani, 17 gennaio, il Milan formulerà un'offerta precisa per Piatek. La quotazione non scende sotto i 40 mln ed il Genoa vuole l'obbligo. Il West Ham ha offerto 30 mln più bonus, insufficiente. Il Real Madrid non ha formulato nessuna offerta per gennaio.

Tutto legato ad Higuain e il Chelsea. Ma il Chelsea, prima di prendere il Pipita, deve cedere Morata. Se il puzzle non si incastrerà, potrebbe crollare tutto il castello.
Leonardo attende l’ok di Gazidis che attende l’ok di Elliott che attende l’ok della UEFA.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Per quanto l'ho visto Piatek ha caratteristiche importanti, tecnicamente è un centravanti coi fiocchi.
Ma non i sembra il giocatore per noi, a noi serve un attaccante che dia profondità e forte nelle ripartenze.

Il fatto deprimente non e' che tutto sommato Piatek potrebbe non fare rimpiangere il triste Pipita. La cosa che deprime e' che il Milan si e' ridotto a fare da parcheggio di lusso per campioni o ex campioni juventini in esilio, che arrivano, fiutano l'aria malsana di Milanello e se la filano.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,717
Probabilmente non ho chiaro il concetto di profondità, però ti cito le parole di Crespo di qualche giorno fa che commenta il periodo di crisi di higuain al milan:"Higuain non deve essere servito coi cross, ma con i passaggi in profondità. Ha bisogno di dialogare coi compagni". Higuain VUOLE il passaggio in profondità, dei cross a rientrare non se ne fa niente. Basta vedere qualche compilation dei suoi goal su youtube. Ecco qui che Piatek potrebbe essere più a suo agio.

Aspetta. Passaggio in profondità non è l'imbucata. Sono due concetti diversi. Higuain vuole l'imbucata e la palla sui piedi, anche per caratteristiche. Certamente non la profondità.
Piatek lo vedremo.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,686
Da noi rischia di restare isolato.
Come tutti i nostri centravanti nel dopo Ibra. Ibra anche se era solo faceva la differenza. Ma spesso aveva robinho Pato o Cassano vicino.

Dopo quelli abbiamo avuto Balo Destro Menez Bacca Kalinic... Tutti abbastanza scarsi ma sopratutto tutti sempre soli in mezzo ai difensori avversari... E raramente arrivavano palle giocabili.

Con questo gioco, ci puoi mettere pure Shevchenko ma se non li dai mai la palla non segnerà mai.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Aspetta. Passaggio in profondità non è l'imbucata. Sono due concetti diversi. Higuain vuole l'imbucata e la palla sui piedi, anche per caratteristiche. Certamente non la profondità.
Piatek lo vedremo.

Piatek vuole passare da 500mila Euro annui a minimo 2,5 milioni. Poi ad andare in profondita' con veline e modelle ci pensa lui.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,717
Il fatto deprimente non e' che tutto sommato Piatek potrebbe non fare rimpiangere il triste Pipita. La cosa che deprime e' che il Milan si e' ridotto a fare da parcheggio di lusso per campioni o ex campioni juventini in esilio, che arrivano, fiutano l'aria malsana di Milanello e se la filano.

Non ho mai nascosto di essere contrario a questo tipo di acquisti che fanno contenti i giornali e i tifosi per qualche mese.
Il calcio è un'altra cosa.

Higuain era un acquisto evidentemente sbagliato fin dal principio. Ma tant'è...

Ora invece quello che non capisco è perché si debba prendere un centravanti costoso per forza, mi chiedo cosa debba fare Cutrone per fare il titolare...

Io investirei pesante sugli esterni, che sono ridicoli, altro che il centravanti.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Per quanto l'ho visto Piatek ha caratteristiche importanti, tecnicamente è un centravanti coi fiocchi.
Ma non i sembra il giocatore per noi, a noi serve un attaccante che dia profondità e forte nelle ripartenze.

Bravo, non va assolutamente bene per noi se non si fa l'ala sinistra a dovere.

Reaction score
581
wtf?! Ma se giochiamo ad arrivare sul fondo rientrare e metterla tagliata nel mezzo che te ne fai dell'attaccante che dia profondità? Higuain dà profondità e a memoria sarà stato servito 2-3 volte sulla corsa verso la porta.

Mi ripeti un attimo che cosa da Higuain??????????????
Ma scusa tu che giocatore hai visto?? Higuain non l'ho mai visto dettare un passaggio in tutta la sua vita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto