Milan-Piatek: a minuti le firme, ci siamo. 35+bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000
Più o meno siamo li? Bah, Piatek in 19 partite ha fatto in SERIE A gli stessi gol che Silva ha fatto in un anno nel CAMPIONATO PORTOGHESE

Per me il fidanzato di Ronaldo era un giocatoretto, e questo Piatek non mi convince. Lascio stare i dati statistici basati du qualche mese, la storia è piena di giocatori che in 6 mesi o una stagione fecero una miriade di gol per poi scomparire.. El Shaarawy è l'esempio che mi viene in mente.

Spero di sbagliarmi.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,023
Per Higuain dovevi spendere anche molto di più sull'ingaggio, non è solo questione di cartellino. Higuain ci costava 18 milioni di euro SOLO per l'ingaggio ogni anno, mentre Piatek circa 4 milioni di euro all'anno. Direi che dal punto di vista contabile il risparmio è evidente.

È sempre il solito discorso, gli ingaggi pesano tantissimo sul bilancio, il costo del cartellino meno perché lo spalmi sulla lunghezza del contratto stesso. Gonzalo era un macigno a bilancio, Piotek lo sarà molto meno. Detto questo, Higuain avesse reso per quanto ci si aspettava si sarebbe sicuramente fatto il sacrificio di tenerlo, ma così non è stato e questa separazione è un bene per tutte le parti.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,023
Per me il fidanzato di Ronaldo era un giocatoretto, e questo Piatek non mi convince. Lascio stare i dati statistici basati du qualche mese, la storia è piena di giocatori che in 6 mesi o una stagione fecero una miriade di gol per poi scomparire.. El Shaarawy è l'esempio che mi viene in mente.

Spero di sbagliarmi.

La penso come te, scettico su Piatek.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Piatek, sono onesto, sostanzialmente non l'ho mai visto giocare e ne conosco solo i numeri.

La cosa che so è che abbiamo sostituito uno dei 4-5 migliori centravanti al mondo con un giovane di (speriamo) belle speranze.

Higuain per svariati motivi l'abbiamo bruciato, ora sono più che altro curioso di vedere come si comporterà il polacco anche se per qualche motivo non ho buone sensazioni.

S

Sotiris

Guest
Ultim'ora Sky Sport e Di Marzio: ci siamo per Piatek al Milan, le firme attese a minuti. Al Genoa 35 milioni+bonus, senza contropartite. In corso lo scambio di documenti.

Benvenuto Piatek!
Sono sicuro che farai bene.

Approvo in pieno l'operazione di non riscattare il panzone e di puntare su di lui.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,825
Ultim'ora Sky Sport e Di Marzio: ci siamo per Piatek al Milan, le firme attese a minuti. Al Genoa 35 milioni+bonus, senza contropartite. In corso lo scambio di documenti.

In un unica soluzione?o hanno sbolognato chala oppure siamo schifosamente ricchi...

A proposito,ma le lettere UEFA?i paletti?Gazosa mi sa che quel venerdì ha messo in chiaro un po' di cose...

Per Higuain dovevi spendere anche molto di più sull'ingaggio, non è solo questione di cartellino. Higuain ci costava 18 milioni di euro SOLO per l'ingaggio ogni anno, mentre Piatek circa 4 milioni di euro all'anno. Direi che dal punto di vista contabile il risparmio è evidente.

Con un anno di Higuain ti sei pagato praticamente i 5 di Piatek

Reaction score
3,881

Spero di sbagliarmi.

el sharawy in effetti in quei mesi sembrava che nel giro di poco avrebbe concorso per il pallone d'oro...:asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto