Milan-Piatek: a minuti le firme, ci siamo. 35+bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ma ditemi... In una scala delle caratteristiche che va, per dire, da Ibra ad Icardi dove si piazza questo?

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ma ditemi... In una scala delle caratteristiche che va, per dire, da Ibra ad Icardi dove si piazza questo?

A me sembra un attaccante molto forte fisicamente , abbastanza veloce e con una discreta tecnica. Ha un gran tiro di destro e capace di segnare da fuori area , è fortissimo di testa e si muove anche molto bene. Ovviamente non è quel giocatore che gli dai la palla e ti dribbla 2 giocatori alla Ronaldo o Suarez.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,195
Ultim'ora Sky Sport e Di Marzio: ci siamo per Piatek al Milan, le firme attese a minuti. Al Genoa 35 milioni+bonus, senza contropartite. In corso lo scambio di documenti.

Sempre Sky: Piatek a Milano in serata. Domani le visite mediche.

.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
La penso come te, scettico su Piatek.

Non si tratta di essere scettici o meno.....bisogna guardare alla realtà dei fatti: ad oggi gli attaccanti che giocano con Gattuso fanno una fatica ENORME, aggiungiamo il fatto che un conto è giocare a Marassi tutta un'altra storia giocare a S Siro ; al Genoa giocavano tutti per lui non credo avvenga lo stesso al milan; questi sono tutti dati oggettivi da tenere in considerazione , è una scommessa auguriamoci che la società ci abbia preso ma certezze non ce ne sono davvero

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000
Ultim'ora Sky Sport e Di Marzio: ci siamo per Piatek al Milan, le firme attese a minuti. Al Genoa 35 milioni+bonus, senza contropartite. In corso lo scambio di documenti.

Sempre Sky: Piatek a Milano in serata. Domani le visite mediche.

Mah

In estate ci ritroviamo il fidanzato di Ronaldo, Piatek e Cutrone. Tre numeri 9 e nessuno dei tre mi convince, a questo punto devono e spero che prendano un esterno top. Non si può andare in giro con la turca dai.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,194
In un unica soluzione?o hanno sbolognato chala oppure siamo schifosamente ricchi...

A proposito,ma le lettere UEFA?i paletti?Gazosa mi sa che quel venerdì ha messo in chiaro un po' di cose...

Con un anno di Higuain ti sei pagato praticamente i 5 di Piatek

ho capito male o i 35 glieli paghiamo senza rate?

sarebbe interessante la cosa...

Si, pagamento in un'unica soluzione e senza contropartite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto