Milan: piace Praet oltre a Sensi e Tonali.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Buonissimo Praet, altro che Sensi.

Magari lui e Tonali.

Io non vedo a Praet più forte di Calhanoglu e credo che Tonali farebbe bene a restare la prossima stagione nel Brescia in serie A, per il prossimo centrocampo del Milan vorrei Arthur e Dani Ceballos, anche in prestito con o senza opzione, sono due ragazzi di assoluta qualità che vogliono avere continuità quindi andrano via sicuramente, prenderei anche Pablo Sarabia a 0 del Siviglia.

Kessiè, Biglia, Paquetá, Arthur, Ceballos e Sarabia sarebbe un centrocampo di tutto rispetto, almeno tecnicamente.

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
Come riportato da cm.it, il Milan guarda ai giovani in vista del prossimo mercato estivo. Per il centrocampo oltre ai soliti Sensi e Tonali piace Praet della Sampdoria, che potrebbe arrivare con Giampaolo.

Onesto giocatore, non vale Bonaventura, fra lui e De Paul sono eccessivamente reclamizzati, sono punti fermi alla Samp e Udinese, a mio parere la loro dimensione,
Se devo andare su una scommessa prendo al volo Krunic dell'Empoli, mi piace molto anche Veretout

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Onesto giocatore, non vale Bonaventura, fra lui e De Paul sono eccessivamente reclamizzati, sono punti fermi alla Samp e Udinese, a mio parere la loro dimensione,
Se devo andare su una scommessa prendo al volo Krunic dell'Empoli, mi piace molto anche Veretout

Krunic e Traore del Empoli

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Prenderli tutti e 3 sarebbe ottimo davvero. Mi accontenterei visto che siamo con le pezze al sedere a quanto pare.

Alto