Milan: piace Faivre del Brest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,843
Non lo conosco, ma mi fido dei tanti commenti positivi che sto leggendo tra voi. Speriamo allora che vada in porto!

Reaction score
1,210
Ragazzi, questo è forte forte! E' uno di quei giocatori che piacciono a San Siro! 1,80 cm, piede sinistro, classe, eleganza, tecnica, talento cristallino, dà del tu al pallone! L'ho visto una settimana fa contro il PSG e me ne sono innamorato subito quando ha sfornato quell'assist di tacco visionario! Può giocare sia trequartista che a destra! Prima di andare a vedere i numeri e considerarli esigui, andate a vedere su Youtube gli assist che vanificano i suoi compagni del Brest mangiandosi gol allucinanti... d'altro canto il Brest è una piccola realtà del campionato francese.

Roman Faivre è un grosso sì! Uno di quei giocatori che da tempo ci mancano!
Mamma mia Luke dopo quel tacco ho urlato, ma davvero ! Poi che dire dell'assist col contagiri sul secondo gol di Mounié, a baller come dicono gli inglesi.. Se arriva sarebbe il piu forte al livello tecnico assieme a Diaz.

Reaction score
9,581
Mamma mia Luke dopo quel tacco ho urlato, ma davvero ! Poi che dire dell'assist col contagiri sul secondo gol di Mounié, a baller come dicono gli inglesi.. Se arriva sarebbe il piu forte al livello tecnico assieme a Diaz.
Essendo in Francia i giocatori li conosci perfettamente, quindi speriamo non costa tanto

Reaction score
5,906
Se stava in doppia cifra veniva il doppio di cartellino per cui irraggiungibile, la mira ha ancora tempo per aggiustarla

C'è da dire che il numero degli assist dipende anche dalla capacità di buttarla dentro di chi riceve il passaggio, magari ha messo tanti bei palloni poi non trasformati in gol.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto