Milan: piace Faivre del Brest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,865
Ragazzi, questo è forte forte! E' uno di quei giocatori che piacciono a San Siro! 1,80 cm, piede sinistro, classe, eleganza, tecnica, talento cristallino, dà del tu al pallone! L'ho visto una settimana fa contro il PSG e me ne sono innamorato subito quando ha sfornato quell'assist di tacco visionario! Può giocare sia trequartista che a destra! Prima di andare a vedere i numeri e considerarli esigui, andate a vedere su Youtube gli assist che vanificano i suoi compagni del Brest mangiandosi gol allucinanti... d'altro canto il Brest è una piccola realtà del campionato francese.

Roman Faivre è un grosso sì! Uno di quei giocatori che da tempo ci mancano!

Reaction score
4,119
Romain Faivre, un mio pallino, il mio numero 10 preferito in Ligue1! Un giocatore bellissimo da vedere, tanta classe ne ho già parlato nel passato Alto 1m80, elegante, sempre a testa alta con un classe purissima. A me piace tanto questo ragazzo, puo giocare sia a sinistra che come numero 10. Da noi, lo vedrei piu da tre quartista, tiene una gran bel visione di gioco molto ben sfruttata grazie a quel dolce sinistro . Romain Faivre al Milan, dico un grande oui Monsieur!
Nei video gioca quasi esclusivamente come ala destra... confermi?
Nel caso potrebbe essere il nostro uomo, finalmente un pò di talento a destra! sia mai!

Reaction score
1,865
Nel caso potrebbe essere il nostro uomo, finalmente un pò di talento a destra! sia mai!
In questo inizio di stagione ha giocato 3 volte su 3 da trequartista nel 4-2-3-1 del Brest ed ha già sfornato 2 assist, di cui uno magico! Ma nella passata stagione ha giocato spesso anche a destra! Il profilo ideale!

Reaction score
2,456
Questo sembra un bel nome. Ma non voglio illudermi, se non escono al più presto Conti e Castillejo non si farà nulla.

Reaction score
5,906
Romain Faivre, un mio pallino, il mio numero 10 preferito in Ligue1! Un giocatore bellissimo da vedere, tanta classe ne ho già parlato nel passato Alto 1m80, elegante, sempre a testa alta con un classe purissima. A me piace tanto questo ragazzo, puo giocare sia a sinistra che come numero 10. Da noi, lo vedrei piu da tre quartista, tiene una gran bel visione di gioco molto ben sfruttata grazie a quel dolce sinistro . Romain Faivre al Milan, dico un grande oui Monsieur!

Il problema è che è facile che bisognerà pagarlo e a quanto pare non c'è intenzione di tirar fuori dei soldi a Casa Milan

Reaction score
1,210
Ciao Mago hai ragionissima , gioca come ala destra ma nel nostro 4231 mi piacerebbe vederlo giocare dietro la punta, libero di fare quello che vuole. Lo seguo dall'anno scorso, c'è ancora da miglorare certe cose ad esempio la continuità nell'arco dei 90minuti ma in termine di classe è tanta roba.

Ultima modifica:
Reaction score
5,906
Ciao Mago hai ragionissima , gioca come ala destra ma nel nostro 4231 mi piacerebbe vederlo giocare dietro la punta, libero di fare quello che vuole. Lo seguo dall'anno scorso, c'è ancora da miglorare certe cose ad esempio la continuità nell'arco dei 90minuti ma in termine classe è tanta roba.

Come rapidità, primo passo, gamba? Ci siamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto