Milan: piace Faivre del Brest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,379
Questo sembra un bel nome. Ma non voglio illudermi, se non escono al più presto Conti e Castillejo non si farà nulla.
Vedrai che Conti riusciremo con qualche formula a cederlo.
Castillejo purtroppo no. Temo sarà l'ultima tessera del domino incollata alla base, inamovibile, che ci impedirà di mettere tutti i tasselli a posto in questa ultima settimana.

Reaction score
1,210
Il problema è che è facile che bisognerà pagarlo e a quanto pare non c'è intenzione di tirar fuori dei soldi a Casa Milan
Folletto speriamo bene. Non voglio credere che il nostro mercato sia già finito. Tutto il forum è d'accordo per dire che bisogna investire sui giocatori dal tocco speciale che saltano l'uomo, e Faivre è uno di questi. Se rimaniamo cosi la vedo dura.

Reaction score
5,906
Folletto speriamo bene. Non voglio credere che il nostro mercato sia già finito. Tutto il forum è d'accordo per dire che bisogna investire sui giocatori dal tocco speciale che saltano l'uomo, e Faivre è uno di questi. Se rimaniamo cosi la vedo dura.

Io ci spero poco ormai, a meno che non ci sia un qualcosa di già pronto e impacchettato, dei colpi dell'ultima ora non mi fido (non mi riferisco a Faivre), roba da condor con cravatta gialla.

sion

Member
Reaction score
315
velocita' di pensiero sopra la media e tecnica sopraffina...magari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto