Milan: piace Correa, ma costa 65 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

6milan

Active member
Reaction score
74
Stesso discorso che ho fatto per veretout : lotito ha preso correa la scorsa estate pagandolo 15+bonus, possibile noi non siamo capaci di operazioni del genere?
Veretout due anni fa 7, oggi quasi 30.
E andiamo alla ricerca del talento senza farci accecare sempre dall'argenteria di casa altrui.
Ma abbiamo osservatori nel milan??
Lo penso anche io... Però la maggior parte dei tifosi nn la pensano come noi... Dobbiamo andare per forza su gente affermata, nn siamo capace di puntare

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Lalaziosismonoi, il Milan è interessato a Correa. L’agente Lucci ne ha parlato con Lotito, che valuta il giocatore 65 mln.

questo mi piace. Ma 65M sono le solite sparate alla Lotito. Casomai potrebbe inserire qualche contropartita ipervalutandola. Tipo Laxalt+Borini+30M (o altri a vostro piacimento)

Reaction score
4,428
Stesso discorso che ho fatto per veretout : lotito ha preso correa la scorsa estate pagandolo 15+bonus, possibile noi non siamo capaci di operazioni del genere?
E andiamo alla ricerca del talento senza farci accecare sempre dall'argenteria di casa altrui.

per fare questo devi andare prima a regime, avere una società ben organizzata e una rosa gia completa, se cambiamo proprietà e dirigenti ogni anno e ogni hanno facciamo rivoluzioni la vedo difficile fare scouting come si deve

Reaction score
39,370
per fare questo devi andare prima a regime, avere una società ben organizzata e una rosa gia completa, se cambiamo proprietà e dirigenti ogni anno e ogni hanno facciamo rivoluzioni la vedo difficile fare scouting come si deve

Scouting?
Di correa sappiamo vita e miracoli visto che ha già giocato un anno in italia alla samp, vereout ha giocato in francia e in premier, mica due campionati anonimi.
Basterebbe capire le qualità e le potenzialità dei giocatori prima che vengano messe in mostra da altri.

Reaction score
4,428
Scouting?
Di correa sappiamo vita e miracoli visto che ha già giocato un anno in italia alla samp, vereout ha giocato in francia e in premier, mica due campionati anonimi.
Basterebbe capire le qualità e le potenzialità dei giocatori prima che vengano messe in mostra da altri.

appunto, correa aveva gia giocato in italia alla samp senza lasciare grandi ricordi, nelle condizioni in cui siamo possiamo affidarci ad un profilo simile? La lazio l'ha potuto fare perche aveva le spalle coperte da luis alberto che l'anno prima sembrava maradona. Poi mi sembra che acquisti su quella lunghezza d'onda siano stati fatti vedi krunic e il probabile bennacer

Reaction score
12,611

Servirebbe un po di fiducia anche da parte dell'ambiente.
Molti tifosi preferiscono criticare a prescindere quando sentono il nome sconosciuto magari ventenne in rampa di lancio.
"chi è questo? scarso vergogna"

Dobbiamo provare ad uscire da sta mentalità borghese e affidarci anche a giocatori promettenti che non sono "nomi"

Reaction score
39,370
Servirebbe un po di fiducia anche da parte dell'ambiente.
Molti tifosi preferiscono criticare a prescindere quando sentono il nome sconosciuto magari ventenne in rampa di lancio.
"chi è questo? scarso vergogna"

Dobbiamo provare ad uscire da sta mentalità borghese e affidarci anche a giocatori promettenti che non sono "nomi"

Assolutamente, la strada è questa.
Io posso capire che non tutti possono essere da milan perchè per giocare a san siro serve personalità però mi aspetto quanto meno che un giocatore che viene da noi sia capace tecnicamente e abbia delle qualità.
Poi quando potremo competere per i nomi allora i discorsi saranno diversi.
Ma i veretout e i correa scoviamoceli noi come abbiamo fatto , si spera, con bennacer e krunic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto