Milan: piace Bailly per la difesa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,067
Secondo Tuttosport il Milan per la difesa valuta anche Bailly dello United. Bisognerà vedere quale sarà il prezzo del cartellino.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
527
Stanno per prendere Maguire...presumo che uno fra Bailly, Lindelof, Smalling, Jones e Rojo verrà venduto...

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Secondo Tuttosport il Milan per la difesa valuta anche Bailly dello United. Bisognerà vedere quale sarà il prezzo del cartellino.

Sarebbe una bella occasione. Ha fatto molto bene fino a 2 anni fa per poi sprofondare nel dimenticatoio, nonostante qualche rara partita giocata sui suoi livelli. Spesso gli venivano preferiti Lindelof e Smalling, sia da Mourinho che da Solskjaer. La realtà è che non si è mai ambientato fino in fondo a Manchester, e un paio di mesi fa si è infortunato al ginocchio. Fu pagato 38 milioni di euro nel 2016, ha uno stipendio di 4,4M, e un contratto in scadenza a giugno 2020. Dato lo scarso valore residuo a bilancio (7,6M) e la prossima scadenza contrattuale, si potrebbe provare ad acquistarlo per circa 20M, con uno stipendio intorno ai 2,5M per 5 anni (è del 1994). Poi, chiaramente, avrà offerte migliori, ma per noi sarebbe un'ottima presa, assolutamente meglio di Lovren.

Reaction score
16

Non mi piace particolarmente, si è a scadenza 2020 ma non è una garanzia in difesa ed è abbastanza injury prone..se devo prendere uno a scadenza 2020 mi fionderei su Kamara del Marsiglia.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
È uno dei miei preferiti tra quelli a disposizione, due anni fa ha fatto grandi cose, lo scorso anno ha giocato poco sia con Mou che con Solskjaer, anche per problemi fisici.

Alto