Milan: piace Abdulkadir Omur

Reaction score
13,845
chissà cosa dicevano i tifosi della lazio all'arrivo di savic e luis alberto...

Ma non dite sempre che da Mirabelli vi aspettate anche che scopra gente a pochi soldi (gente che può diventare forte ovvio)? Una volta che si legge una notizia in questo senso si denigra ugualmente...

Lasciate perdere amici, battaglie perse.

E' più facile spiegare il colore del cielo ad un cieco che trovare equilibrio nelle opinioni.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ma non dite sempre che da Mirabelli vi aspettate anche che scopra gente a pochi soldi (gente che può diventare forte ovvio)? Una volta che si legge una notizia in questo senso si denigra ugualmente...

la penso uguale. Per una volta che si vedrebbe un accenno di scouting...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Te la pigli tu la responsabilità di dire che diventerà come loro?
ma quale scouting d'Egitto?????? E possibile che non ci si renda conto che occorrono PRIMA giocatori VERI che rafforzino la squadra POI si pensa pure allo scouting; a meno che non ritenete il Milan uguale all'Atalanta all'udinese alla fiorentina etcetcetc; mi pare di ricordare però che QUALCUNO ha parlato di riportare il Milan "DOVE MERITA DI STARE e AI VERTICI DEL CALCIO MONDIALE"

Reaction score
841
ma quale scouting d'Egitto?????? E possibile che non ci si renda conto che occorrono PRIMA giocatori VERI che rafforzino la squadra POI si pensa pure allo scouting; a meno che non ritenete il Milan uguale all'Atalanta all'udinese alla fiorentina etcetcetc; mi pare di ricordare però che QUALCUNO ha parlato di riportare il Milan "DOVE MERITA DI STARE e AI VERTICI DEL CALCIO MONDIALE"
Ma se intendevo la stessa cosa? :ghign:

L

luis4

Guest
Te la pigli tu la responsabilità di dire che diventerà come loro?

Se non ci provi non lo saprai mai. Ci vuole un mix, quello che io critico a mirabelli è proprio questo non ha preso 2/3 giocatori sconosciuti l'anno scorso pagati 2 lire e che magari potevano essere utili e di prospettiva anzichè mettere borini, montolivo e nessuno perchè non abbiamo riserve.

Alto