Milan: Perin sempre in pole. C'è anche Leno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,463
Reaction score
82
Chiamatemi pazzo, ma io credo che stiamo consapevolmente puntando ad un profilo minore: da un lato si vuole valutare Plizzari, che sarebbe inevitabilmente chiuso da un profilo importante, dall'altro penso che nella lunga guerra di nervi con Donnarumma&co la dirigenza contempli ancora un possibile dietrofront del portiere che, vedendo sfumare il possibile passaggio al Real (per una ragione qualsiasi) e profilarsi lo spauracchio di un anno in tribuna, potrebbe tornare sui suoi passi, con il nuovo acquisto (Neto?) accomodarsi nel ruolo di secondo.

Lo dico senza crederci troppo, ma attenti che l'estate e' lunga e nel calcio basta poco per cambiare le carte in tavola. Anche e soprattutto nel giudizio dei tifosi (che fino a 48h fa amavano(mo) il Giuda).

Impossibile.
Ormai qualcosa si è rotto definitivamente. Ed un anno in tribuna difficilmente lo passerà, per me la cessione è certa.
 

Marco T.

Junior Member
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
135
Ragazzi non voglio deludervi ma Leno non e da Milan. Fa troppi erorri molto meglio Horn del Colonia oppure Sommer dell Mönchengladbach lasciamo Leno dove e
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>