Milan: Perin sempre in pole. C'è anche Leno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ultime news da Fabrizio Romano di Sky Sport sulla caccia al nuovo portiere da parte della dirigenza del Milan. Il genoano Perin è sempre in pole position. Interessa anche Leno del Bayer, ma costa 20 milioni di euro.

Secondo La Gazzetta, sul portiere tedesco c'è anche il Napoli.

perin costa 15....leno 20.. siamo li
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,666
Reaction score
603
Ultime news da Fabrizio Romano di Sky Sport sulla caccia al nuovo portiere da parte della dirigenza del Milan. Il genoano Perin è sempre in pole position. Interessa anche Leno del Bayer, ma costa 20 milioni di euro.

Secondo La Gazzetta, sul portiere tedesco c'è anche il Napoli.
Se non sbaglio avevo letto da qualche parte che Leno avesse la clausola a 27 milioni, ma non ne sono sicuro.
In tal caso sarebbe comunque un grosso investimento, e non so se abbiano voglia di spendere così tanto per un portiere.
L'ideale sarebbe prendere un portiere decente in attesa di Plizzari, sperando poi che quest'ultimo si riveli davvero buono.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Leno se si vuole un ottimo portiere, Perin se si vuole un buon portiere che costa relativamente poco (8-10 milioni)
Se si vuole un portiere a 0 per rinforzare maggiormente gli altri reparti si va su Sirigu
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Secondo me l'idea della dirigenza è sicuramente Leno. Il problema è che ora è in confederations Cup. Rischiamo di fare più di metà ritiro senza portiere e di arrivare al preliminare con Storari o Plizzari. Penso che sia per questo che si stia andando su Perin
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ultime news da Fabrizio Romano di Sky Sport sulla caccia al nuovo portiere da parte della dirigenza del Milan. Il genoano Perin è sempre in pole position. Interessa anche Leno del Bayer, ma costa 20 milioni di euro.

Secondo La Gazzetta, sul portiere tedesco c'è anche il Napoli.

C'è qualcuno che conosce bene questo Leno? Io di bundes non so proprio nulla, non mi piace come campionato e non la guardo
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
Ultime news da Fabrizio Romano di Sky Sport sulla caccia al nuovo portiere da parte della dirigenza del Milan. Il genoano Perin è sempre in pole position. Interessa anche Leno del Bayer, ma costa 20 milioni di euro.

Secondo La Gazzetta, sul portiere tedesco c'è anche il Napoli.


Onestamente se guardo i nomi usciti ad ora solo Leno convince.

Perin ha due ginocchia a pezzi e l'esplosivita era la sua qualita maggiore. Un Perin senza quella esplosivita non e che mi ispira troppa fiducia. Si, magari sara pronto gia per la nuova stagione ma questo tipo di infortunio cambia giocatori (Del Piero docet)
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Leno è l'unico nome certo da Milan. E visti i nostri acquisti tranne André Silva che può essere un'incognita, stiamo prendendo solo giocatori da Milan. Cosa che gli altri nomi non sono.

Leno sarebbe anche facilmente rivendibile in caso di esplosione di Plizzari, con tanto di plusvalenza.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma perin è recuperato o no?
Credo che rientri a novembre se non sbaglio.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
Io non voglio andare contro corrente per forza ma Plizzari non è minimamente pronto, e personalmente visto il giocatore in primavera non mi sembra nemmeno particolarmente dotato. Anzi.

Io voto ciò che ho visto in campionato. Perin.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Non saranno un problema 20 mln?
Cmq io avendo plizzari andrei su uno esperto come Kasper schmeichel classe 86 del leister
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>