Milan: per Sanches si tratta sull'obbligo di riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,215
È incredibile che qui si faccia passare Sanches per un Muntari qualsiasi. Ma avete idea di chi stiamo prendendo? Uno che se Montella o chi per lui gli trova una sistemazione tattica giusta diventa tra i primi 3 cc al mondo. I tifosi del Bayern sono incavolatissimi

Il Bayern se ne sta liberando? Si è liberato pure di Costa , cosa un po strana visto che Robben e Ribery vanno verso il pensionamento ma non mi pare che i tifosi della Juve si siano fatti pippe mentali su questo. Poi ce lo stanno facendo pagare una bella cifra mica ce lo regalano. Se non vi fidate manco di Mirabelli...

Ben venga Renato, futuro campione

Reaction score
482
Mah.. Sono simili dal punto di vista delle capacità atletiche, sono entrambi fortissimi, ma Kessiè ha un'intelligenza calcistica e soprattutto capacita tattiche e difensive che Sanches non ha sicuramente al momento. Il portoghese di contro ha una tecnica individuale non "Buona" come l'ivoriano, ma impensabile per un giocatore con quella potenza... Secondo me il paragone più vicino potrebbe essere Nainggolan, ovviamente non deve crescere... di più!
L'ho detto; infatti Sanches è un giocatore acerbo, che, difensivamente, deve crescere molto, ma il ruolo alla fine è quello, mezzala deve diventare.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Ma secondo te...il Bayern investe quasi 50 milioni di euro per un ragazzo di 19 anni e dopo un anno lo ''sbologna'' così a caso?...forse perchè si è accorto di aver fatto la toppata del secolo?
Sei stato troppo diplomatico nel tuo intervento...invece diciamo le cose come stanno....questa operazione è una polpetta avvelenata ''gentilmente'' offerta da Jorge Mendes in combutta con i dirigenti del Bayern :)

Investire su giovani di talento è sempre rischioso dal momento che, essendo promesse in divenire, è automatico siano scommesse, basti pensare a Conti e Kessie. Riguardo Sanches, nemmeno a me convince del tutto, ma finché nei giocatori c’è oggettivo talento io non ci vedo nulla di losco, al massimo le catalogo come scelte tecniche discutibili (al pari di come poteva essere l’investimento da 80 milioni per Belotti, sulla cui bontà il forum era spaccato a metà). Ad oggi l’unico acquisto che mi da veramente l’idea di un favore al procuratore è Borini.

Reaction score
3,793
Per me, se sgravato da compiti difensivi e di impostazione, è un grande acquisto...c'è da capire quanto possiamo effettivamente permetterci una mezzala che partecipi poco alla manovra, sarebbe come giocare in 10...per questo io gli cambierei ruolo.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
È incredibile che qui si faccia passare Sanches per un Muntari qualsiasi. Ma avete idea di chi stiamo prendendo? Uno che se Montella o chi per lui gli trova una sistemazione tattica giusta diventa tra i primi 3 cc al mondo. I tifosi del Bayern sono incavolatissimi

Il Bayern se ne sta liberando? Si è liberato pure di Costa , cosa un po strana visto che Robben e Ribery vanno verso il pensionamento ma non mi pare che i tifosi della Juve si siano fatti pippe mentali su questo. Poi ce lo stanno facendo pagare una bella cifra mica ce lo regalano. Se non vi fidate manco di Mirabelli...

Ben venga Renato, futuro campione

Parliamo della squadra che ha venduto Toni Kroos

Reaction score
2,152
Mha, a me non mi è piaciuto oggi, più che altro con biglia e kessiè inamovibili lui che ci fa?

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Mha, a me non mi è piaciuto oggi, più che altro con biglia e kessiè inamovibili lui che ci fa?

rotazione...manca una mezz'ala di riserva e giustamente viene presa...anche xkè Jack cmq rientra da mesi di infortunio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto