Milan: per Sanches offerta arrivata a 50 milioni totali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennyhill

Senior Member
Reaction score
25
Sky: giorni importanti per il mercato del Milan. Renato Sanches obiettivo concreto. C'è sempre la resistenza del Bayern nonostantel Milan abbia offerto 10 milioni per il prestito con diritto di riscatto a 40. 50 milioni totali, dunque. Cifre altissime.Operazione che rientra nell'ambito del colloquio con Mendes. E si è riparlato anche di El Ghazi, che ha costi più bassi rispetto a Sanches.

vogliono obbligo.. e noi buttiamo 9 mln per un prestito di 2 anni secondo loro ? Mha
alla fine anche col diritto rimane un obbligo

piuttosto credo sia una discussione sui tempi di pagamento dilazionato

Infatti, queste cose le faceva Galliani. :fuma:

Schism75

New member
Reaction score
26
Ma che c'entra el ghazi con sanches? Non era esterno l'ex dell'ajax.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Il Bayern vuole obbligo è mi sembra logico... secondo me si potrebbe chiudere con 10 milioni per il prestito più l'obbligo diritto di riscatto a 35.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Sky: giorni importanti per il mercato del Milan. Renato Sanches obiettivo concreto. C'è sempre la resistenza del Bayern nonostantel Milan abbia offerto 10 milioni per il prestito con diritto di riscatto a 40. 50 milioni totali, dunque. Cifre altissime.Operazione che rientra nell'ambito del colloquio con Mendes. E si è riparlato anche di El Ghazi, che ha costi più bassi rispetto a Sanches.

A queste cifre credo che il mercato offra soluzioni più "sicure" dal punto di vista tecnico. A queste cifre non lo farei..

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Mah, fassone e mirabelli non sono così scemi.. se hanno 50 mln per questa "scommessa" chissà in realtà quanti sono i mln per la punta..

V

vanbasten

Guest
mamma mia che dio ci aiuti questa e pazzia ma lo avete visto giocare a sanches?

mrsmit

New member
Reaction score
0

Abbiamo talmente tanti soldi che ne offriamo di più di quanto richiesto da Rumenigge, ovvero 48mil.
Bah pare strano.

sballotello

New member
Reaction score
19

Mi sembra esagerato per sanches

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto