Milan: per San Donato mancano 300 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,353
Reaction score
6,758
Ma poi il 10% di cosa? Del costo dello stadio? Cioè fanno uno stadio e in 10 anni lo ripagano, a me sembra una favola sarebbe troppo bello, 10% del costo è un ritorno altissimo...

Questo lo dici tu perché non sei un esperto.
Come quando i tifosi ridevano di Milan China invece incassiamo più di 100 mln a l'anno come aveva detto Fassone.
:troll:
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Questo lo dici tu perché non sei un esperto.
Come quando i tifosi ridevano di Milan China invece incassiamo più di 100 mln a l'anno come aveva detto Fassone.
:troll:

Cosa è che dico io? Che un investimento di centinaia di milioni che si ripaga da solo in 10 anni è un ottimo investimento? Lasciando perdere che non sai se sono un esperto, in ogni caso non ce ne vuole uno per capire che se si ripaga da solo in 10 anni è un investimento ottimo. Un'investimento che si paga da solo in 10 anni vuol dire una redditività dello stesso del 10%, se mi indichi una linea di investimento che oggi te lo assicura ci metto tutto quello che ho.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,353
Reaction score
6,758
Cosa è che dico io? Che un investimento di centinaia di milioni che si ripaga da solo in 10 anni è un ottimo investimento? Lasciando perdere che non sai se sono un esperto, in ogni caso non ce ne vuole uno per capire che se si ripaga da solo in 10 anni è un investimento ottimo. Un'investimento che si paga da solo in 10 anni vuol dire una redditività dello stesso del 10%, se mi indichi una linea di investimento che oggi te lo assicura ci metto tutto quello che ho.

Forse mi sono espresso male IO... O forse mi hai capito male ma OVVIAMENTE la penso come te.
Facevo ironia sul fatto che qualche anno fa c'era chi credeva alle balle di Fassone su Milan China.
Non c'è bisogno di essere un esperto (che tu lo sia o meno cambia poco) per capire che non puoi avere un ritorno del 10% del costo di costruzione IN PIÙ rispetto a quello che prendiamo oggi.
E nemmeno del 10% del costo di costruzione.
Impossibile. Ci metterei dentro tutti i miei pochi risparmi.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Il milanista medio abbocca proprio a tutto. Nell'ultimo periodo soprattutto alle proprietà da "pagheró" che comprano tutto a debito e che poi si fanno spellare dai rabbini (o piu semplicemente sono pupazzi). Come dico sempre, in tantissimi si illuderebbero anche con lo sceicco muratore della Roma. Detto ció, ognuno la pensi come vuole
il bernabeu è stato fatto tutto a prestito e vendita del 30% dei ricavi dello stadio dei prossimi 20 anni.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Forse mi sono espresso male IO... O forse mi hai capito male ma OVVIAMENTE la penso come te.
Facevo ironia sul fatto che qualche anno fa c'era chi credeva alle balle di Fassone su Milan China.
Non c'è bisogno di essere un esperto (che tu lo sia o meno cambia poco) per capire che non puoi avere un ritorno del 10% del costo di costruzione IN PIÙ rispetto a quello che prendiamo oggi.
E nemmeno del 10% del costo di costruzione.
Impossibile. Ci metterei dentro tutti i miei pochi risparmi.

Mea culpa, a volte non colgo l ironia e mi sento stupido.

Voglio dare il beneficio del dubbio alle parole citate, pensando siano state estrapolate da un discorso piu ampio, perchè dette cosi non mi danno molto senso.

Per parlare di Fassone, io ancora sinceramente non so se fosse semplicemente uno stupido burattino utilizzato, oppure anche lui si sia fatto dei bei soldi e ha lui fregato noi, il limite è sottile. Quella fase per me è cosi strana e ci sono tante possibilità e teorie, di base per me la soluzione dove mentono, sapendo di mentire, e si fanno i soldi, mi pare la piu probabile, se ci credeva davvero era davvero un babbeo. Poi vabbe Milan china gia detto cosi fa ridere, figuriamoci...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>