Milan: per San Donato mancano 300 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,353
Reaction score
6,758
Ma poi il 10% di cosa? Del costo dello stadio? Cioè fanno uno stadio e in 10 anni lo ripagano, a me sembra una favola sarebbe troppo bello, 10% del costo è un ritorno altissimo...

Questo lo dici tu perché non sei un esperto.
Come quando i tifosi ridevano di Milan China invece incassiamo più di 100 mln a l'anno come aveva detto Fassone.
:troll:
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Questo lo dici tu perché non sei un esperto.
Come quando i tifosi ridevano di Milan China invece incassiamo più di 100 mln a l'anno come aveva detto Fassone.
:troll:

Cosa è che dico io? Che un investimento di centinaia di milioni che si ripaga da solo in 10 anni è un ottimo investimento? Lasciando perdere che non sai se sono un esperto, in ogni caso non ce ne vuole uno per capire che se si ripaga da solo in 10 anni è un investimento ottimo. Un'investimento che si paga da solo in 10 anni vuol dire una redditività dello stesso del 10%, se mi indichi una linea di investimento che oggi te lo assicura ci metto tutto quello che ho.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,353
Reaction score
6,758
Cosa è che dico io? Che un investimento di centinaia di milioni che si ripaga da solo in 10 anni è un ottimo investimento? Lasciando perdere che non sai se sono un esperto, in ogni caso non ce ne vuole uno per capire che se si ripaga da solo in 10 anni è un investimento ottimo. Un'investimento che si paga da solo in 10 anni vuol dire una redditività dello stesso del 10%, se mi indichi una linea di investimento che oggi te lo assicura ci metto tutto quello che ho.

Forse mi sono espresso male IO... O forse mi hai capito male ma OVVIAMENTE la penso come te.
Facevo ironia sul fatto che qualche anno fa c'era chi credeva alle balle di Fassone su Milan China.