Milan: per San Donato mancano 300 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,116
Reaction score
6,544
Ve lo dicevo che non hanno i soldi per costruire uno stadio.

Tutto a debito

Nessuno paga un immobile tutto cash in contati sull'unghia. Anche le grandi aziende comprano immobili con un mutuo, è l'unica cosa che ho imparato in 5 anni di Ragioneria alle superiori :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,655
Reaction score
26,526
Il problema è che i primi a sfanculare il povero Milan sono i milanisti che non vedono l'ora di sputare veleno sull'odiata proprietà.

Probabilmente il giornalista ha pagato casa sua in contanti senza mutuo.
Beh se al Milan mancano 300 mln per lo stadio l'inter presumo di stadio non ne possa nemmeno parlare.
Ah già, loro lo fanno a prestiti..
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,417
Reaction score
659
Ve lo dicevo che non hanno i soldi per costruire uno stadio.

Tutto a debito


Diciamo che ci sono molti dettagli che non conosciamo, e soprattutto capire come queste cifre vengono date è difficile, in ogni caso è difficile capire cosa significa che ci mancano 300m, perchè mai nella vita una società farebbe un investimento del genere tutto upfront, sicuramente per grande parte lo finanzia tipologie diverso di debito.

Quindi si dovrebbe capire cosa vuole intendere mancano 300m, sicuramente non vuol dire che lo stadio costa 500m, e loro hanno liquidi per 200m, vuol dire che non riescono a finanziare 300m, che stanno cercando investitori per 300m? Per me è oscuro quello che vuole intendere, rimane il fatto che mi meraviglierebbe moltissimo che lo stadio sia pagato anche 100m in liquidità

Non dico nulla di non risaputo che se devi fare un investimento di 500m è molto piu vantaggioso farlo in finanziamento piuttosto che perdere un capitale di 500m dall'oggi al domani.

Sala è ridicolo, vuole lo stadio fatto da chi vuole lui, come vuole lui, di proprietà sua, ma coi soldi degli altri. Io spero vivamente non si segua la rotta san siro a meno che non ci sia l acquisizione totale della proprietà, a me non dispiace neanche l'idea stadio condiviso milan/inter che so a molti fa storcere il naso, sarebbe unico, pero porterebbe economicamente troppe problematiche, ovvio che uno stadio solo di nostra proprietà significa non dover dividere le spese, ma anche avere pieno controllo e pieno ritorno.
 
Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,310
Reaction score
15,711
Il giornalista Tobia De Stefano sul nuivo stadio del Milan:"Il progetto nuovo stadio del Milan e il futuro della proprietà RedBird sono collegati: per San Donato mancano 300 milioni e i rendimenti attesi sono poco sopra il 10%. Se lo stadio fosse per 2 (Inter) i ritorni sarebbero diversi. Così Sala insiste"

Vedi l'allegato 6836
ahi ahi ahi la vedo male per Gellaldo con tutti sti strozzini che gli vanno appresso
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,836
Reaction score
29,825
Il milanista medio abbocca proprio a tutto. Nell'ultimo periodo soprattutto alle proprietà da "pagheró" che comprano tutto a debito e che poi si fanno spellare dai rabbini (o piu semplicemente sono pupazzi). Come dico sempre, in tantissimi si illuderebbero anche con lo sceicco muratore della Roma. Detto ció, ognuno la pensi come vuole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>