Milan, per Ricardo Rodriguez ci sono Bayern e Dortmund

Rame88

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
139
Reaction score
0
Adesso non voglio fare paragoni tra RR e r. Carlos, però evitiamo di fare errori del genere, ci stiamo interizzando. Non è possibile che appena uno non rende come si deve lo si debba mandare via. La mancanza di equilibrio dei tifosi e allucinante: ai acquista un giocatore buono e lo si accoglie come se fosse un fenomeno, poi quando rende al di sotto Delle aspettative il giocatore è diventato scarso.
Non era un fenomeno prima, non è una ***** adesso, personalmente lo venderei se ho già per le mani un terzino sinistro migliore.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,501
Reaction score
197
Vendere Ricardo Rodriguez sarebbe una mossa quantomeno miope; passi l'idea di comprare un altro terzino più forte, ma perché vendere lo svizzero? Avere un terzino fortissimo a sinistra e Ricardo come prima alternativa sarebbe l'ideale.
In questo momento, poi, abbiamo altre necessità rispetto all'acquisto di un terzino sinistro titolare; quindi, l'idea di vendere Rodriguez perde ancor di più senso.
 
Alto