Milan, per Origi 6 mesi per convincere. A fine stagione le somme..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,132
ha un costo a bilancio abbastanza ridicolo e compatibile con il ruolo di riserva. Molte persone lo dimenticano. Costa 5/6 milioni annui, Lukaka, VLahovic e Osimenh costano dai 20 ai 25. Molte persone non se ne rendono conto.

Io mi rendo conto che ha fatto il fenomeno solo contro Caldarella del Monza :asd:
Sinceramente me ne frego se costa 5/6 milioni annui se poi quando è in campo è totalmente inutile, non segna, non tiene palla e ogni volta che si trova a 20 metri dalla porta tenta il tiro anziché servire il compagno di squadra meglio piazzato.

Se ragioniamo esclusivamente sul costo a bilancio, tanto valeva riportare Lapadula a Milanello, tanto il rendimento sarebbe stato il medesimo, o lanciare definitivamente Lazetic.

Reaction score
13,720
Io mi rendo conto che ha fatto il fenomeno solo contro Caldarella del Monza :asd:
Sinceramente me ne frego se costa 5/6 milioni annui se poi quando è in campo è totalmente inutile, non segna, non tiene palla e ogni volta che si trova a 20 metri dalla porta tenta il tiro anziché servire il compagno di squadra meglio piazzato.

Se ragioniamo esclusivamente sul costo a bilancio, tanto valeva riportare Lapadula a Milanello, tanto il rendimento sarebbe stato il medesimo.
Lapadula uno che ci metteva l'anima tra l'altro, Origi sembra una principessa.

Reaction score
10,207

Se ragioniamo esclusivamente sul costo a bilancio, tanto valeva riportare Lapadula a Milanello, tanto il rendimento sarebbe stato il medesimo, o lanciare definitivamente Lazetic.

ma infatti il metro di paragone è proprio Lapadula o il Matri di turno visto che i costi erano simili. E' imprescindibile una analisi costo / rendimento. Poi non è che io sia un gran fan di Origi, mai stato. Ma per il suo ruolo, che ripeto per l'ennesima volta, è compatibile con il ruolo di riserva, aspetterei a bocciarlo visto che ha fatto tre partite in croce.

il problema è chi lo confronto a Osimeh o Vlahovic e Lukaku, visto che costnao il 400-500% in più. Come dire che Saka sarebbe meglio di messias

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,153
Non ha impressionato,ma ha avuto parecchi problemi fisici,io aspetterei a bollarlo definitivamente.

Reaction score
10,789
Non ci sarà alcuna somma da tirare,l'attacco del 2023-24 sarà quello attuale piu' Lazetic,quindi anche continuasse a fare schifo rimarrebbe comunque,anche perché quale pollo lo prenderebbe?

Reaction score
1,094
Per convincere i tifosi ci vogliono i gol e le prestazioni..sinora il team belgio (anche se Saelemaker si è reso più utile degli altri 2 e vrancxxx l abbiamo visto pochissimo) sta facendo pena..come tutto il belgio..impegno dedizione volontà ok..però ci aspettiamo molto di più..da lui è cdk..qualcosa da poter dire ecco perché l'abbiamo comprato..sinora ce veramente poco da essere orgogliosi.. non è che si può aspettare la gente in eterno..comunque a fine stagione potremmo dare un bilancio definitivo..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,642
Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com, Origi - arrivato a parametro zero - sta deludendo fino ad ora. Complice più che altro di molti infortuni ha mostrato troppo poco per prendersi l'etichetta di vice Giroud. Il 2023 sarà decisivo, lo staff ha preparato un piano speciale per il belga. Lo scopo è quello di riaverlo in forma ai suoi livelli tramite una piano di preparazione personalizzato. A fine stagione si tireranno le somme, il Belga ha 6 mesi per convincere.

Origi_MG8_1103.jpg
Altro elemento della folta popolazione di Broccolandia, terra natia di molte intuizioni targate Maolo Paldini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.